cavolo.. hai ragione.. è da un po' che non traffico con le fessurine.. dici che lavorare nella moda mi abbia fatto male!? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, dai.. sabato mattina se ti va di accompagnarmi.. io volevo passare in A.C. e poi sono dal Lele a installare i comandi al volante.
Stasera ho provato a vedere cosa trovavo dentro questo faro.. dall'unica fessurina che penso possa esserci (almeno a faro installato). Non è che si vedesse molto.. Quindi? Che si fa!? Voi riconoscete qualcosa? Ho sbagliato "fessurina" ( )?! PS: Sabato passerò in conce e sento cosa mi dicono..
Sono nuovo del forum, rispolvero questo vecchio tread per evitare di aprirne uno nuovo visto che si tratta dello stesso medesimo problema. Volevo chiedervi se i supporti indicati con foto da ironbmw sono reperibili online.. li sto cercando da vari giorni ormai ma non riesco a trovarli da nessuna parte... anche qualche soluzione alternativa andrebbe benissimo! grazie a tutti in anticipo!
vorrei smontarli, credo sia la soluzione più indolore! c'è un modo per riparare quei ganci ormai rotti?