se è come l'e36 devi smontare i sedili dietro e dovrebbe essere nel pozzetto del lato passeggero,un coperchio con tre viti e la trovi :wink: Ma la pompa non credo,sarebbe sempre rotta non solo in prima da freddo
si pizzo la pompa sta proprio sotto il sedile di dietro, ma c'è anche un riduttore di pressione subito dopo il filtro benza...bisognerebbe misurarla, e la pressione varia in funzione dei giri!!! è troppo da verificare da qua, x questo volevo prima fargli verificare le cose piu semplici e soprattutto gratis!!! dato che ha detto che ha sostituito da poco le candele, magari una serrata male si è un po svitata e fa poca scintilla, x assurdo!!!
frizione o spingidisco bruciati? prova a scaldarla dando una sfrizionata potente e guarda se per qualche partenza va liscia.
ragazzi ho trovato che cos'era!!!! datemi pure dello stupido...ma a un certo punto questa vibrazione è aumentata sempre di più... eh......... è volata via una ruota posteriore mentre uscivo dalla tangenziale!!! WOW.....
tranquilli ragazzi non è successo nulla di grave... ormai l'avevo nasato e ho cominciato a rallentare e farmi a destra.. si è staccata che andavo piano,disco in terra e paraurti dietro uscito. cmq i danno sono pochi perchè il disco è salvo (siccome ha sfregato il paradisco)sono rimaste due viti troncate dentro il mozzo. Ho le foto... come le posto? non mi ricordo più come si fà!
per problemi di neve ho lasciato la macchina fuori dal garage 3 giorni, ferma. A mio parere hanno provato a fregarmi i cerchi, oppure qualche simpaticone che mi ha allentato 3 viti, siccome il bullone antifurto causa distanziali non c'è più.
ora è dal meccanico che stà guardando tutto.... alberto venivo anche da tè ma non sei proprio a portata di mano..:wink::wink::wink:
Probabilmente dovrai rifare i filetti... Comunque il paraurti dovrebbe avere una guida,sviti due viti,rinfili la guida nel paraurti e la riavviti. 2 min di lavoro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi succede sempre in pista almeno una volta