antifurto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

antifurto

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da Fabiano, 11 Marzo 2010.

1. hotmYou02

hotmYou02 Aspirante Pilota

0
    1
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    -10
    1
  2. heqzigs

heqzigs Aspirante Pilota

0
    1
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    -10
    1
  3. zi.dan

zi.dan Collaudatore

443
    4
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    15
    PanicoPaura X1 s18d
    Io la sto prendendo con filosofia e aspetto buono buono, ma quanto ti capisco.. ](*,)

4. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Quando volete !! Io sono a disposizione

5. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    1) quella che l'antifurto deve essere attivato è una "bischerata"!!![-X[-X Questo discorso eventualmente vale solo per il satellitare e per BMW on line e teleservice che però sono ben altra cosa.

2) Se l'antifurto è Bmw ed è stato montato in fabbrica la spia si trova sotto lo specchietto. Voi dite che il montaggio a posteriori porta bmw a montare la spia sotto il sensore temperatura? E perchè mai? se è lo stesso di serie per x1 DEVE essere montato sotto lo specchietto così come da manuale di istruzioni!!! Ergo dubito sia quello originale BMW x1.

3) I finestini così come il tettuccio si aprono se tieni schiacciato il tasto di apertura per più di 3 secondi e si chiuduno se tieni schiacciato il tasto di chiusura per più di 3 secondi; nulla di tutto ciò ha a che vedere però con l'antifurto. Sono due cose ben distinte e a se stanti

6. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    una bianca una nera e fabiano??

7. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    nera anche la mia (con x line)

8. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    Anche io la penso come te!!:sad::sad:

E' possibile che, non avendo l'auto anabbagliante, non si possa inserire il led sotto lo specchietto per non pregiudicare il funzionamento?

Per questo fatto la conce mi sentirà:evil::evil: e dovrà pagare in qualche modo:mrgreen:

9. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    No non è normale tu hai richiesto l'originale BMW, mentre ti hanno montato l'aftermarket e non hanno neanche fatto la fatica di passare il filo fino allo specchietto.

No i vetri si chiudono se tieni premuto il pulsante di chiusura indipendentemente dall'antifurto.

Le caratteristiche sono le stesse, con la differenza che l'originale ha la centralina/sirena montata nel portabagagli dentro un pannello laterale e il sensore a ultrasuoni nel tetto nella plafoniera centrale, mentre l'aftermarket ha la centralina/sirena dentro il cofano motore e il sensore nella prossimità della leva cambio nel tunnel centrale.

Direi che ci sono gli estremi per incazzarti un pochetto e almeno farti sistemare il led nello specchietto e farti regalare almeno un tagliando, sempre che tu quando hai firmato il contratto non hai pagato per l'aftermarket. :wink:

10. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    Nel contratto ho chiesto di montare quello BMW...

Quando sono andato a ritirare l'auto ho chiesto di farmi vedere i sensori del volumetrico...sono nella plafoniera...

cosa significa questo?? Ho il volumentrico nella plafoniera ma il led sotto il clima:-k:-k#-o#-onon ci capisco più niente!! Diciamo che ho ordinato un antifurto ma che me lo hanno montato per metà!:wink:

11. purrbabypurr

purrbabypurr Aspirante Pilota

24
    2
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    44
    x1 23d
    mi sono informato a riguardo, visto che lo vorrei montare..

mi hanno detto che il volumetrico e uguale a quello montato in fabbrica, cambiano alcuni particolari, sullo specchietto retrovisore (quella e solo una spia non un sensore), e generalmente sui modelli afterm. la montano sotto la radio, perche ci sono modelli sprovvisti dello specchietto "elettrificato" (e quindi gli costa molto meno!) e i sensori dovrebbero essere su delle "grigliettine" nella plafoniera!

cosi mi è stato raccontato...

12. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    non è che per caso sabato alle 13:40 eri tu che ho incociato poco dopo il casello di lainate in direzione rho????

13. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ma poi caro Fabiano hai visto quanto è grande il led sotto lo specchietto? E' grande come una moneta da un euro con spessore pari a tre monete sovrapposte e pertanto in una posizione così ben visibile funge anche da deterrente. E poi il tuo (montato a posteriori) ti avverte con particolari lampeggi quando ritorni in abitacolo se la tua macchina in tua assenza si è messa a suonare??

14. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    Purtroppo credo di no...ho percorso quella strada ma nel tardo pomeriggio..

15. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Nessun appunto circa quanto da te riportato (fermo rimanendo che ti abbiano detto la verità) ma......se Fabiano a contratto ha messo come optional l'antifurto...DOVEVANO montarglielo in fabbrica in fase di assemblaggio!!!!!!!!!!! E per questo non ci sono giustificazioni!!![-X[-X[-X

16. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura

Ho provato a farla suonare ed ho notato, all'apertura, dei particolari lampeggi del led...almeno questo:wink:!

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Bene!!!! Su questo punto è perfettamente identico a quello montato in fabbrica!!!

18. purrbabypurr

purrbabypurr Aspirante Pilota

24
    2
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    44
    x1 23d
    Quoto!!!

19. Fabiano

Fabiano Kartista

130
    1
    2 Febbraio 2010
    Reputazione:
    28
    X1 sdrive 1.8d Futura
    Ti ringrazio....sono appena tornato dalla lotta con il conce....ho guadagnato un tagliando gratis!!:mrgreen::mrgreen:

Che dici mi posso accontentare?

20. Alec

Alec Amministratore Delegato BMW

3.744
    66
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    13.805
    130i Futura (E87) 323Ci (E46)
    Che ti collegassero il filo nel led predisposto nello specchietto sti barboni! :evil:

Condividi questa Pagina