ehehehehe......:wink: sarà un piacere per me....sennò che fanatic sarei....... mi piace personalizzare qualcosina....e Treviso sarà un' ottima occasione...:wink:
Prevedo un raduno spumeggiante, perfettamente in linea con le bollicine del prosecco! Speriamo di non berne troppo altrimenti mi sa che rimaniamo su anche domenica! (che non sarebbe niente male!)
eheheheh.. ok ma la strada che devo fare per venire su?!?!? Cmq. ragazzuoli.. con lo sterzo della mia senza AS mi ci sono troppo abituato e mi piace tantissimo.. quando mi capida di guidarne altre con sterzi leggeri al contrario mi trovo malissimo.. mi danno senso di poca stabilità e mi scendono di qualità.. per esempio con l'A6 di mio fratello..
porca miseria.. questa volta non potevo assolutamente mancare!:wink: Speriamo che se ne aggiungano altri e che venga Alfix...
Voglio postare qui la mia esperienza di stamattina: Oggi sono andato nel paese dei balocchi(concessionaria bmw) per me......ho provato un 118d base che più base non si può e sono rimasto impressionato da questo motore...molto elastico e non beve niente.....poi soprattutto mi è piaciuto lo sterzo preciso e diretto!!Mi hanno proposto un'offerta anche molto allettante......-18% di sconto su una in arrivo.......dimenticavo che a me e a mio padre,hanno regalato un corso motorsport in pista ad adria in aprile!!!
cavoli non male... se posso chiedere.. quanto sarebbe il prezzo finale di quella 118d in arrivo?? cioé a quanto te la darebbero? e che optional ha?
ne hanno ben 3 interessanti:wink:.......praticamente 2 attiva ed una eletta con un misto di optional tra futura ed attiva:wink:......praticamente verrebbero tra i 28-29mila €:wink:.....
Diego, su quella percentuale ci si puo' ancora lavorare, dove ho preso la macchina io vanno oltre il 20%. Magari su auto un po' più accessoriate ma ci vanno...non vorrei sbilanciarmi ma ho sentito parlare di percentuali veramente notevoli! :wink: