L' X3-ista (homus BMWensis) | BMWpassion forum e blog

L' X3-ista (homus BMWensis)

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da TondoS, 7 Marzo 2010.

1. TondoS

TondoS Kartista

98
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    330xd Touring
    Mi riconosco in tutti i punti!!!

L’X3-ista

L’X3-ista è un ragazzo che ha un’età imprecisata tra i 14 e i 90 anni.

L’X3-ista si riconosce da lontano per il suo strano modo di camminare causato dalle numerose fratture, lussazioni, traumi riportati nel corso della lunga attività.

L’X3-ista è sempre sporco di fango, ha sempre le mani sporche e soprattutto le unghie, è unto di olio e puzza di benzina, ma la natura lo riporta al suo ambiente naturale.

L’X3-ista nei ritagli di tempo ripara e ingrassa la sua BMW con indosso il maglione di cachemire, avvia la BMW con le scarpe della festa e cambia le gomme con i pantaloni bianchi.

L’X3-ista è sempre sul filo del divorzio o della separazione; egli spende ogni suo avere in BMW, benzina, gomme, ricambi e non resta più niente per cinema, ristorante o discoteca. E poi quale donna andrebbe mai in giro con uno che puzza di benzina e ha il maglione, le scarpe e i pantaloni in quelle condizioni.

L’X3-ista ogni volta che porta a casa una X3 nuova dice alla moglie: “questo è l’ultimo sfizio che mi tolgo”.

(GENERALE) Il BMW-ista dopo la gara (se è finita bene): “il percorso era difficile, al limite dell’impossibile, ma il mio manico e il mio fisico hanno prevalso su tutte le difficoltà”; (se è finita male): “sono rimasto senza benzina, la BMW era scarburata, ho forato, le sospensioni non erano a posto”.

L’X3-ista è alla perenne ricerca della BMW perfetta: cambia continuamente modello, cilindrata e tipo di BMW, ma è regolarmente ogni volta più lento (alternativa) :

L’X3-ista compra da trent’anni la stessa marca (BMW) perché sostiene che è la migliore; per forza, le altre non le ha mai provate .

L’X3-ista la domenica mattina si affaccia alla finestra e guardando le nuvole basse, la nebbia con pioggerellina annessa, mentre tutti gli altri imprecano, pensa….. “[censurato] che terreno che deve esserci oggi !!!”.

L’X3-ista va in garage “per una mezz’oretta” e ci rimane 5 ore a fare il tagliando e la manutenzione generale.

L’X3-ista non smetterà mai di andare in BMW “sennò invecchia di 10 anni”.

L’X3-ista spende migliaia di Euro per alleggerire la propria BMW di mezzo chilo e ogni anno lui ingrassa di due chili.

L’X3-ista modifica la propria BMW fino all’ultimo bullone, ma consiglia sempre all’amico di lasciare la BMW originale “se l’hanno fatta così un motivo ci sarà!!!”.

L’X3-ista è un eterno bambino.

Devo dire che mi riconosco in pieno!!!
    Ciao a tutti =D>

2. X3mendo

X3mendo Collaudatore

275
    2
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    79
    x3 3.0d-jaguar xfs 3l 275hp
    io solo nel primo e nell'ultimo :wink:

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.041
    22.851
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.141.865.323
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    L'X3ista non si e' accorto che non guida una moto, e anche abbastanza vecchia visto che gia' l'R45 aveva l'avviamento a pedale optional.

4. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ...:haha:haha tutto si adatta..........

5. TondoS

TondoS Kartista

98
    0
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    330xd Touring
    Devo essere sincero, ho adattato un vecchio documento che si intitolava l'Endurista. Ovviamente l'avvio a pedale era riferito a moto da enduro (non tutte).

Avevo pensato di fare qualcosa di spiritoso, ma a quanto pare non ci ho azzeccato molto !

Per l'esattezza la mia ex (SUZUKI DRZ400 - VALENTI) aveva l'avviamento elettrico.

Ciao

6. X3mendo

X3mendo Collaudatore

275
    2
    26 Gennaio 2010
    Reputazione:
    79
    x3 3.0d-jaguar xfs 3l 275hp
    si in effetti non ci azzecca molto, ma si apprezza la iniziativa! #-o

7. Molanger

Molanger Kartista