buonasera, qualcuno mi può aiutare su un evento e cioè inefficenza airbag lato passeggero, a qualcuno e già successo? come posso risolvere? grazie a tutti
tappetino sedile lato passeggero...... o hai fatto il porcellino in auto :wink: o l'hai portata al lavaggio .
Potrebbe dipendere dal sensore che rileva la presenza dell'occupante(nel sedile passeggero), tramite diagnosi in officina,facendo quindi la lettura degli errori in memoria, avrete maggiori informazioni sulla causa dell'anomalia, il banco diagnosi ormai lo hanno anche officine generiche attrezzate, o officine tipo boshcar service e simili.
buonasera a tutti... io invece ho sempre un problema con la spia airbag,praticamente rimane acceso nel quadro....ma sul display mi dice attenzione sistema di ritenzione...come posso risolvere?
sensore airbag lato passeggero, ti devono sostituire il sensore che sta sotto il sedile, mi è successo 1 anno fa 2 volte prima passeggero e poi lato guita.
ma lato guida il sensore non c'e' in quanto si da per scontato che se l'auto e' in movimento ci sia anche qualcuno che la guida :wink:
io mi arrendo con tutta questa elettronica, e39 era una spada. comunque questa spia è proprio una rottura,
Guarda io possiedo oltre al cesso e61 anche unavecchia e39 del 2003, sulla e39 in 7 anni ho speso 1200 euro mentre sulla e61 guasti incalcolabili Il mio nuovo motto " I HATE E61"