ragazzi quando ho acquistato la bimba usata in un conce privato non mi hanno dato la doppia chiave perchè non l'avevano.hanno contattato il vecchio proprietario e non ce l'ha quindi me l'hanno ordinata in bmw in germania.adesso è più di un mese e mezzo che aspetto questa benedetta chiave ,per voi è una cosa normale cosi tanto tempo e poi mi dicono che quando arriverà la devo poi codificare io in conce bmw ma.......
esatto il concessionario ha l'obbligo di consegnarti la chiave.... un mese e piu' di attesa mi pare una esagerazione... e ovviamente la codifica sara' a carico del venditore.
sei un grande sempre forza maggggggica je famo a sorpresa a st'inter.comunque questi dei conce se la prendono sempre con tanto comodo.vvediamo tra qualche giorno cosa dicono.......
io e' da agosto che aspetto la seconda chiave da bmw italia.e dopo mille peripezie.nada.ancora niente.non so' piu' cosa fare...
In VW le chiavi ci mettono da 1 a 2 settimane, in fiat esattamente 3 giorni. Bmw sinceramente non ricordo, ma non va ordinata in Germania, la ordini in Bmw, ovviamente ci vogliono i documenti del diretto proprietario con fotocopia libretto e documenti personali. Se fossi in te andrei in Bmw e la oridnerei personalmente, te la fai fatturare insieme alla codifica e poi ti fai rimborsare dal venditore.
allora ragazzi sono andato l'altra settimana in conce dove ho acquistato l'auto inc.........mo gli ho detto he mi presentavo con il mio avvocato e per incanto questa mattina mi chiamano e la chiave è pronta già codificata!!! bravi no!?!?:wink:
ma è una conce ufficiale bmw? come l'hanno codificata se l'auto ce l'hai tu??? forse con la vecchia chiave che nn ti hanno dato xchè segnava troppi km??? attenzione!!
beh mi sono spiegato male devo andare li con la bestia e la codificano comunque non è un conce ufficiale bmw. però vedi che delle volte inc......ti come una bestia risolvi molti problemi!!!!!!