Se ho sbagliato sezione del forum mi scuso anticipatamente ed attendo istruzioni! Ieri sera, entrando in garage ho rotto lo specchietto esterno Sx (solo le due parti in plastica e lo specchio), questa mattina sono andato in BMW e....mi è venuto un mancamento quando mi hanno detto il prezzo! Qualcuno di voi esperti è in grado di sapere se c'è qualche ditta, aftermarket, che li produce ad un prezzo accessibile o se c'è qualcuno che li vende anche usati? Mi scuso ancora se ho sbagliato sezione e vi ringrazio in anticipo. Lamps, Lucio.
After market repliche non esistono. Il link per gli specchietti su ebay.de è questo: http://fahrzeugteile.shop.ebay.de/i.html?_nkw=Z3+Aussenspiegel&_sacat=131090&_trksid=p3286.m270.l1311&_dmpt=Autoteile_Zubeh%C3%83%C2%B6r&_odkw=Z3+Heckscheibe&_osacat=131090
Ti ringrazio Matteo, ho visto che però si spende come prenderli da mamma BMW. Il prezzo con IVA è di 205,90 € poi mi fanno il 25% di sconto.....si, dovrò verniciarli, ma penso che con 20 o 30 € me la dovrei cavare.....pazienza! Ciao e grazie. Lucio.