Info sul prezzo di un ricambio

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da pdbc, 10 Marzo 2010.

1. pdbc

pdbc Aspirante Pilota

16
    0
    2 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Salve a tutti.

Spero di non essere OT. C'è qualche anima pia che mi potrebbe controllare il prezzo del paraschizzi anteriore destro di una BMW 320d del 2003?
    Non ho il database aggiornato, e prima di farmi inc***are dall'autoricambi, vorrei farmi un'idea...

Grazie!!!

2. vin_cop

vin_cop Collaudatore

313
    19
    3 Giugno 2007
    Reputazione:
    17.456
    bmw 320d
    Se intendi la copertura destra cioè questa:

Allora il codice è 51718193812 e il prezzo su mbmw.it è: 33.45 €. Forse in bmw costerà qualcosina in più.

3. pdbc

pdbc Aspirante Pilota

16
    0
    2 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Esattamente quello!!!

Grazie mille per l'informazione!!!

4. pdbc

pdbc Aspirante Pilota

16
    0
    2 Aprile 2005
    Reputazione:
    10
    Altra info. Purtroppo non posso postare immagini, quindi mi tocca cercare di descriverlo a parole.

Nella figura postata sopra, all'interno del cerchio rosso, nel pezzo "7" si vede un passante per, credo, un sensore. Che roba è? Nella parte sinistra della macchina ce l'ho. Quello che non so è a cosa serve e se era previsto anche a destra.

Grazie.

5. TOLLO74

TOLLO74 Amministratore Delegato BMW

3.368
    178
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    21.160
    320d E91 touring
    ... sul lato sinistro, il passante a cui ti riferisci è l'alloggiamento del sensore per la temperatura esterna... praticamente lì c'è attaccato il termometro che rileva la temperatura esterna che poi vedi visualizzata sul cruscotto ....

.... ci dovrebbe essere anche a destra ma non è utilizzato ( almeno mi sembra :redface: )

Condividi questa Pagina