Ciao! C'è qualcuno che ha una 2002/2002 tii? Ho appena acquistato una tii del 1971 e la sto sistemando. I consigli e gli scambi di esperienze sono sempre utili.....
Complimenti per l'acquisto Posta un po' di foto del "Work in progress", vedrai che i consigli arriveranno sicuramente
http://img691.imageshack.us/img691/3471/dsc07834q.jpg questa è la prima foto, e dopo averla tenuta due giorni sul desktop l'ho comperata! adesso è dal meccanico per una revisione generale... poi va dal tappezziere, dal carrozziere per una rinfrescata... e poi via!! non vedo l'ora di girarci!
il tessuto-corda del centrale dei sedili è delicatissimo ed introvabile, se rifai, potresti scegliere lo sky intrecciato che era in opzione , la pelle era disponibile, ma di fatto non fu mai ordinata (conosco solo 4 02 con pelle di fabbrica). Bel blu scuro 8riviera, se non ricordo male, o atlantik). Mi raccomando che il meccanico sappia quello che fa sulla pompa kugelfischer, perchè ha 2 registri di co, se usi solo il superiore (al 99% non saprà che c'è il secondo) è un attimo cuocere motore o averlo debolissimo agli alti regimi.
Ciao Batmobile! I sedili (sky) sono in condizioni molto buone e non credo di sostituirne il rivestimento. Devo invece rifare la tappezzeria degli interni, e ho preso su Ebay.de il kit con tutti i pezzi tagliati su misura. Li portero da un tappezziere. Mi sto documentando sulla pompa Kugelfischer: ne ho due (una montata ed una di ricambio): il mio meccanico è confidente di poterla registrare bene: è sulla sessantina, ne ha già viste. Mi farebbe cmq piacere sapere, qualche nome di riferimento nel settore. Una cosa sui pneumatici: ho acquistato un treno di cerchi Campagnolo Ragno 13x5,5: erano quelli che aveva mio parde sulla sua e per me sono bellissimi. Che misura di pneumatici posso montare? Sul libretto non ci sono indicazioni.... Fammi sapere grazie!! ciao a tutti
sono un appassionato della 2002 tutti i tipi, se hai una domanda chiedi pure... a proposito sto cercando una 2002 anch'io, se hai qualcosa sotto mano fammi sapere salvi
se conosci qualcuno che ha una tii oppure ti fammi sapere che ne cerco una anch'io ;-) se hai domande fai pure le conosco a memoria compreso modifiche di cilindrata
Ciao io ho una 1602 bianca del 73, conservata molto bene. Gli interni miei sono messi bene ma credo che rifarò la parte centrale perchè rigida e a rischio rottura... Avrò modo di allegare qualche foto Ciao Richy
mio padre aveva una 2002tii...peccato sia stata venduta secoli fa ormai /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora... il 2002 è un motore 2000 con un carburatore semplicissimo, la ti con lo stesso motore ma con 2 carburatori doppio corpo, e la tii ha un ignezione ( allora non esistevano eletroniche) era una meccanica della Kugelfischer. per intenderci assomiglia molto alla pompa di ignezione che usavano le macchine a diesel. poi la 2002 turbo era la prima vettura con un turbo e a ignezione come la tii... CHIARO?
tii allora... il 2002 è un motore 2000 con un carburatore semplicissimo, la ti con lo stesso motore ma con 2 carburatori doppio corpo, e la tii ha un ignezione ( allora non esistevano eletroniche) era una meccanica della Kugelfischer. per intenderci assomiglia molto alla pompa di ignezione che usavano le macchine a diesel. poi la 2002 turbo era la prima vettura con un turbo e a ignezione come la tii... CHIARO?