ragiono solo sulla carta ma se dovesi ordinare l'auto oggi probabilmente sarebbe la gemella della tua
Allora ho contattato la carrozzeria più vicina a me e la più comoda (vicino a cavalese) e mi ha preventivato un costo di 800+iva:wink: compresi tre richiami gratuiti: uno dopo tre settimane, uno dopo un anno e uno dopo 2 anni.
A proposito Dade, avevi aperto questo 3d chiedendo info riguardo l'impianto individual. Alla fine l'hai almeno provato un attimo quando sei andato in conce? cosa ti sembra? so che ci vuole un po di tempo perchè suoni bene (a maggior ragione questo impianto che dovrebbe montare degli speacker molto duri e di conseguanza necessiteranno di più tempo di "rodaggio"), ma le prime impressioni? Fammi sapere che sono molto curioso perchè come sai l'ho montato anch'io.
Guarda avrei voluto provarlo ma ero di fretta. Ho fatto 2 foto alla macchina e sono scappato. Non so quanto tempo di "rodaggio" ci voglia, spero che sia all'altezza delle aspettative. Se riesco ad ascoltarlo prima che arrivi la tua ti dico subito, in caso contrario fammi sapere tu......!!!:wink:
Ahahahaha.... diciamo che volevi comprarti un impianto stereo e ne hai approfittato per comprarti la macchina nuova.......
Francamente anche il metallizzato non mi sembra che sia questo granchè....sui parafanghi e sul frontale, (che è tutto rigorosamente di plastica) salta via la vernice che è un piacere! Io ho tutto il frontale picchiettato di puntini neri, ogni sassolino, ogni cosa, tira via la vernice. Cosa che mi sembra non succedere (o succedere meno) sulle parrti metalliche.
Ancora niente purtroppo Ormai non dormo nemmeno più! l'attesa è veramente straziante e poi vorrei tanto essere presente al raduno, quindi lo strazio è doppio. Comunque sono fiducioso e so che arriverà questa settimana (deve arrivare!) poi 2/3 giorni per le targhe e via! E tu invece? finito il trattamento? ci sei salito sopra o no? e l'impianto?
Beh credo sia normale che sulle plastiche la vernice si possa rompere più facilmente. La mia 530 davanti è tutto un buchetto. Spero che questo problema sia meno sentito con il trattamento che farò.:wink:
Oggi hanno finito di montare l'antifurto satellitare, domani la portano in carrozzeria per il trattamento. Credo che Lunedì me la diano, al più tardi nel pomeriggio....... L'impianto ancora non l'ho sentito purtroppo......
Eh si perchè le due che hai messo non rendono bene l'idea:wink: E poi voglio vedere l'effetto della carrozzeria dopo il trattamento eh....