ciao volevo sapere se era possibile montare i nuovi angel eyes della nuova serie tre sui fari della serie uno... sono compatibili montarli come quelli nella foto? ciao grazie
il disegno del faro è totalmente differente..... comprati due h8 a led con 60 euro e fai prima spendendo poco
Il faro è totalmente diverso quindi la risposta è negativa. Se ci dici se la tua serie 1 è una prerestayling o restayling ti sappiamo dare qualche info in più. Ma tieni conto che ci sono tanti argomenti già trattati e tritati su gli angel a led. In molti montano questi http://www.a2zonline.it/catalogo.asp?sid=42999656320100308083331&categoria=42 (sia per pre- che per restayling) e si sono trovati discretamente bene.. Per il resto la funzione "cerca" soddisferà ogni tuo quesito :wink:
credo che il quesito posto da "willy" sia da intendere come possibilità di montare i led che illuminano gli angel della nuova 3er sulla nostra 1er restyling, per ottenere una colorazione meno gialla
e cosa fai willy apri i fari togli i cerchi e li monti nel tuo? sei matto?vai su ebay e compra due lampadine a led e hai lo stesso risultato
esatto!!! intendevo proprio quello... siccome sono gialli gli angel sulla serie 1 e non sono quelli di nuova generazione a led montati sulla nuova serie 3 chiedevo se era possibile comprare quelli montati sulla serie tre e farli montare sulla mia. premesso che non ho mai smontato un fanale della serie uno chiedevo se l'operazione era fattibile o gli angel all'interno del fanale sono impossibili da smontare? ciao grazie
se li apri poi ti si forma condensa ecc.hai idea di quanto costi un solo faro della nostra macchinina ben 1000 euro. con 60 su ebay prendi le h8 a led!
infatti è quello che dico pure io,willy invece vuole aprire il faro della serie 3 coupè togliere gli anelli e montarli sui suoi!
ma la lampadina a led della serie 3 nuova.... che nn sò che lampadina sia... si può montare sulla serie 1 restyling??? senza smontare nulla.. oslo cambiando la lampadina
Esatto questa era la mia domanda. Prendere solo la lampadina della nuova serie 3 e montarla su serie 1 si può?
senti in bmw è l unica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> poi facci sapere che semmai la ordino subito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho portato la macchina a fare il tagliando ed ho preso l'occasione di chiedere al service riguardo al fanale a led della serie 3... di prima battuta mi ha detto che non si può montare la lampadina della serie 3 essendo appunto completamente diversa.... ma da quanto ho intuito non sembrava molto informato....cmq mi ha anche riferito che nella nuova serie 3 nel caso si bruciasse il faro bisogna cambiare tutto il gruppo fanale e non solo la lampadina a causa del nuovo fanale a led.... sara vero???
Ciao ragazzi, anch'io mi sto interessando per gli angel eyes...:wink: Ho trovato queste lampade a led: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180472761968&ssPageName=STRK:MEWAX:IT non so dirvi se sono giuste o danno dei problemi poi ci sono queste che ben tutti conoscete: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GP-Thunder-8500K-H11-Xenon-Quartz-Ion-Light-Bulbs-55W_W0QQcmdZViewItemQQhashZitem27afe69597QQitemZ170454848919QQptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories Ora mi chiedo una cosa: quali sono quelle che montano le nuove bmw con fari a led?? vorrei farmi chiarezza su questa cosa e capire se le lampade che usano le nuove bmw sono montabili sulla serie 1 E87 Attendo aggiornamenti a riguardo!!
che bella fregatura! va beh che i led generlamente non si bruciano ma se dovesse capitare cosa si spende per un blocco?? bah...