ciao caro , benvenuto a te e alla tua bestia , io ne ho presa una da pochissimo e so cosa stai provando adesso
Grazie ancora un consiglio: secondo voi stanno meglio i cerchi del csl classici o bruniti? I bruniti mi stuzzicano di più devo dire.. Pareri?
Si infatti volevo metterli, ma ho sentito pareri contrastanti sui fari a led.. problemi con il check luci o sbaglio? Su ebay ne avevo adocchiati alcuni, dove riportano che non danno alcun problema con il chek.. c'è da fidarsi? se è una cosa fattibile che non causa malfunzionamenti vari lo farò..
Benvenuto :wink: un altro Emmista del forum Vedrai che quando avrai l occasione di provarla per bene avrai ancora maggiori soddisfazioni!!! E' una macchina fantastica, non delude mai.. :wink: .....Anzi..... :wink:
Sul fatto che non deluda mai possiamo parlarne. Non è per fare il rompiscatole, ma le sensazioni che hai dipendono molto dalla macchina che avevi prima
Sì però dipende da quello che vuoi dalla M. Ad esempio io prima di avere la E46 avevo una 147 GTA con il Busso rifatto e mi dava altre sensazioni. Lasciamo stare poi quale preferisca però bisogna capire cosa si cerca. Secondo me la M è troppo vuota fino a 4.500 giri.
non voglio discutere cosa sia meglio o peggio, dico che l'M è unica, il 147 GTA e il Golf R32 secondo mè sono la stessa macchina. L'M è una cosa a sè...
Asolutamente sì, anche se mettere la 147 GTA con una R32 mi sembra un pò ingeneroso per il biscione. Almeno in relazione alla mia vecchia 147 GTA