Se hai pazienza dovresti andare su realoem e passarti codice per codice i vari spaccati del motore. In quel modo vedresti quali pezzi sono uguali e quali diversi. Mi immagino che tu sia parlando del N52B25
io ho l' m54 e vedondo in giro la differenza con quello si è una 20ina di cavalli (che non sono pochi..)ma più o meno gli stessi consumi
Ah, tu vuoi sapere che differenze ci sono tra l'M54 e l'N52? Le strade sono tre... O Frentz o wikipedia o il buon vecchio google.
No io su molti post dove chiedono consigli sulle auto da acquistare vedo che gli rispondono sempre 3.0 o 2.5 ma solo "si"... io volevo sapere a parte i cv perchè gli vengono consigliati questi
Io non ho ancora capito cosa vuoi confrontare... i 2.5 che sono in ballo con la Z4 sono 3. 1. M54 192cv - pre-rest 2. N52 177cv - rest 3. N52 218cv - rest Quando si parla di pre-rest c'e' poco da consigliare. Ce n'e' uno solo. Quando si parla di rest si consiglia l'si in quanto un 2.5 da 177cv e' morto.
ma io oltre a quello che leggo su wikipedia non vado oltre, quindi... ahahah io consiglio sempre i restyling: motori più efficenti (più cavalli e stessi consumi), norme anti inquinamento più alte (bollo forse meno salato), macchina più nuova, cambio a 6 marce. il 2.5 da 177 è cmq da consigliare rispetto al 2.2 da 170... ha molta più coppia e più sfruttabile ai bassi regimi, oltre ad avere sempre 6 marce. direi meglio per la guida rilassata. se invece si è più "corsaioli" il 2.2 gira di più è più "ignorante"... ahahah
il 2,5si ripetto al 2,5 normale ha il fatto di esserre costruito per la maggiorparte in magnesio, come il 3.0si. Mantenedo pesi, temperature d'esercizio più basse, e di conseguenza una maggiore efficienza dinamica, da qui maggiori potenze e consumi pari se non inferiori. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">