Salone Ginevra: piccoli flash | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Salone Ginevra: piccoli flash

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da timegoesby, 9 Marzo 2010.

  1. timegoesby

    timegoesby Collaudatore

    381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    Ciao a tutti,
    ieri sfidando un vento che per poco prendeva me e il mio scooter e ci gettava nel lago, ho fatto il mio dovere di adepto e mi sono recato al salone.
    Non voglio ovviamente tediarvi con le tante cose presenti alcune interessanti altre meno (non male new Tuareg, molto bella la Giulietta, le supersportive italiane stupende e hors categorie, non male new Cayenne, mi piace un piccolo crossover Nissan mi pare JUK o roba del genere, basta cosi).

    Dalle parti della nostra amata troneggiava la new 5er in molte salse e devo dire che dal vivo mi convince molto di piu' che in foto, molto slanciata, passo lungo, interni di buona fattura, ma una strana sensazione di minor spazio nel posto di guida.
    In alto una corona di modelli dalla vocazione al risparmio energetico.
    X5 presente in 1 esemplare 4.0d molto bello. Devo dire che osservandola di fronte ha acquisto veramente tanta aggressività ormai al pari della X6. Dentro notevole con una allegra combriccola di tedeschi (5 dico 5) che ci si è chiusa dentro e si è messa per 30 minuti ad interrogare BMW Assist o non so quale altro servizio di info per avere notizie su dei ristoranti in zona Fontana di Trevi (giuro) e il poveraccio dall'altra parte che rispondeva a tono.
    Fantastica una 335i cabrio blu con interni chiari, notevole la M3 nascosta in un anfratto modello discoteca, defilate la X3 (ovviamente)e la serie 1.
    Presenti due bellissimi hybrid, la X6 e la serie 7.
    Veramente lussuosa la GT in esposizione.
    Nel complesso per le auto che guardo con maggior attenzione quindi bene serie 5 e direi quasi esagerata X5... anche se poi non addobbandola troppo resta piu' sobria.
    La piu' bella del salone? per me la Alfa 8TC cabrio....

    Ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Marzo 2010
  2. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.406
    409
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    foto?
     
  3. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    e i flash?
     
  4. timegoesby

    timegoesby Collaudatore

    381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    Scusate l'equivoco, flash erano i commenti non le foto. Per quelle ce ne sono di molto meglio rispetto alle doti di fotografo che potrei avere io :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />....
     
  5. Garby

    Garby Presidente Onorario BMW

    9.408
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    ah ok! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina