sospensioni attive | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sospensioni attive

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da xmau, 9 Marzo 2010.

  1. xmau

    xmau Aspirante Pilota

    49
    0
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    sulla mia auto, serie 5 gt, ho lo stesso sistema di sospensioni della serie 7. Quando viaggio in modalità sport, in modo occasionale passa in modalità normal senza toccare alcun pulsante. in officina non hanno rilevato nessuna anomalia. Cosa può essere? Grazie
     
  2. marcfus81

    marcfus81 Direttore Corse

    1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    ciao!!innanzitutto complimenti per la 5GT gran macchina!!

    penso che passi da sport a normale forse per l'andatura,cioe' penso che dipenda da come affondi l'accelleratore!!

    da normal se aggredisci un po' l'accelleratore,passa a sport oppure no??
     
  3. xmau

    xmau Aspirante Pilota

    49
    0
    9 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    sospensioni attive

    grazie per l'apprezzamento.

    Da normal a sport passa solo premendo il relativo tasto e quando spegni l'auto se era in sport passa a normal di default.

    Il problema è che in maniera assolutamente casuale passa da sport a normal mentre cammina a prescindere dalla velocità e dalle condizioni della strada.

    Rimane un mistero anche perchè il manuale d'uso dice che il passaggio da sport a normal avviene solo in presenza di una foratura o di un guasto agli ammortizzatori elettronici.
     
  4. marcfus81

    marcfus81 Direttore Corse

    1.929
    18
    21 Aprile 2007
    Reputazione:
    200
    cavallo da tiro senza carrozza
    conviene che lo chiedi a loro,non saprei!!gli dici:andiamo a fare un giro,cosi' vedono anche loro!!!se non e' giusto che faccia cosi' ci sara' qualche cosa che non va!!!

    almeno che ha un timer e finito il tempo passa a normal,pero' non penso proprio perche mi sembra una cavolata!!
     

Condividi questa Pagina