buon giorno a tutti ho un prob sulla z4 2005 del 2003 dopo un avvertimento sonoro si e accesa la spia rappresentante il motore cosa mi consigliate x il sicuro ho fermato la z qualcuno sa come risolvere e se posso utilizzare, con moderazione s'intende, l'auto grazie
è il 2.5 192cv? Mi è successa la stessa cosa sulla mia ieri sera (3.0 231cv) mi accodo alla tua richiesta...aspettando domani per una diagnosi. Preciso che: - il minimo è regolarissimo a clima spento, accendendolo affoga un po' all'attaccare del compressore - le prestazioni non sembrano essere diminute - i consumi non li ho verificati ma mi sembra che ultimamente siano saliti un po' grazie! G.
si proprio quello io non ho osato fare alcuna prova ero a 10 km da casa ci sono arrivato spingendo il motore a minimo addirittura ho folleggiato dove permesso chiusa in garage domani la porto in officina e posto il risultato della diagnosi ciao buona domenica
A me è successo venerdì pomeriggio e ho dovuto chiamare il carro attrezzi! mi sa che è partito qualcosa di "meccanico" quindi se avete la spia accesa non correte rischi! piuttosto portate l'auto con il carro attrezzi in officina! :wink:
Buongiorno, ho appena portato il 330 in officina l'errore obd è P0174 dovevo scappare e non ho controllato cosa fosse
P0174: Sistema troppo magro - bancata 2 - flusso ridotto http://www.cevertest.it/obd/diagnosi/obd/obd_codici.htm Pero' non so cosa voglia dire (oltre ha pensare che la tua macchina ha le mestruazioni non troppo regolari)
uhahahahah, stavo giusto leggendo un articolo in inglese http://www.obd-codes.com/p0174 E stavo anche pensando che magari è il caso che mi decida a montare il filtro benzina che ho qui (allo studio ) da mesi
Bravo Ale, 10+ Cioe'? Spiega un po'... Effettivamente io non ho mai pensato che il filtro benzina facesse parte dei "filtri sostituibili" tipo abitacolo, aria, olio etc. Ma e' da fare con una certa periodicita'?
non mi ricordo se ogni 50.000 o ogni 75.000 km, io l'ho cambiato a 81.000km e faceva schifissimo. Ora sono a 151.500
Piu' che olio in 4 anni diventa melma in stato semisolido....tipo lo skifildor che avevamo da bambini /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche il filtro benzina? Ufff... Non mi dire che adesso mi devo preoccupare anche di quello. Per il filtro olio, lo cambio in pratica ogni 2anni/5.000km
credo si sia confuso con quello dell'olio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> No GabrY?
anomalia motore buona sera a tutti rientro dal meccanico ora nessun prob , eseguita diagnosi errore scarico bancata 2 il dott dice nulla di grave azzerato l'errore la tengo sotto controllo ciao a tutti:wink: