Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum. Devo sostituire la mia 320d touring del 2004 con una bmw USATA più recente; il mio budget è intorno ai 20.000 € e vorrei spenderli nel modo migliore scegliendo tra un 330d touring (magari anche xd) o un 530d touring (se a buon prezzo anche 535). Volevo quindi qualche consiglio e in particolare se nel corso degli anni ci sono modelli che hanno riscontrato particolari problemi. Inoltre secondo voi cosa dovrei controllare per evitare fregature? Mentre riguardo a prestazioni / consumi / affidabilità quali differenze sono riscontrabili tra il 3 litri 231cv e il bi-turbodiesel 272/286 cv?? Grazie Stefano
Be se riesco a trovare un 535d touring in ottimo stato nn andando oltre i 22.000€ si.... cmq qualche info riguardo consumi / affidabilità?
consumi discreti e affidabilità elevata ne 535...non ci penserei due volte. il 272 cv si dice sia più robusto e richiesto per le elaborazioni mediamente spinte per via del basamento in ghisa,a differenza del 286 che è in lega.
grazie! Riguardo ai difetti/problemi più riscontrati nel corso degli anni, cosa dovrei verificare prima di procedere all'acquisto??