e come sempre ....ogniuno deve fare il suo lavoro e un bmw va portato in off. bmw io ho sempre odiato i generici anche se devo dire che c'è ne sono di bravi ma le off. ufficiali sono sempre aggiornati mentre i generici no
ho letto troppo tardi questo forum il mio mecc. generico mi sta distruggendo la macchina !!!!!!!!!!!!!!
C'è chi è andato in concessionaria e non ha mai risolto nulla... Anzi è stato alleggerito di un bel pò in banca!! Non fare di tutta l'erba un fascio per piacere!
non faccio di tutta l'erba un fascio anzi ho detto che ci sono anche dei bravi generici ma purtroppo sulle novita arrivano dopo che le off. ufficiali e questo è un dato di fatto poi ci sono le off. ufficiali incompetenti ma fortunatamente sono rare anzi quasi sempre sono quelle piccole (questo è il mio pensiero)
Quoto in pieno :wink: io mi sono trovato molto bene all'arcar di cremona a diventerò un loro cliente fisso
Quoto. Non esitano a cambiarti mezza macchina per una fesseria.:wink: Così lo trovo anch'io il guasto.
Perchè avevi un difetto cronico risaputo anche ad un tombino!! Prova ad andare da loro dicendo che a 2.000 giri la macchina strappa.. Ti strappano il conto in banca!:wink: ..e tu: MUTO!
la mia aveva il cambio cha alla velocità costante di 90 kmh faceva oscillare la lancetta del contagiri in modo irregolare ma dopo l'aggiornamento da loro consigliatomi si è risolto tutto e ora va molto bene:wink: poi prima di intervenire mi hanno chiamato e informato di ogni operazione con relativo costo poi stava a me decidere, per me questa è serietà poi se ne sapete di più meglio per voi
Ovviamente ci sono anche ottimi e seri meccanici generici.:wink: Se c'e' una cosa difficile nella vita e' proprio capire chi hai di fronte. Ma questo dobbiamo impararlo a nostre spese negli anni. Vale nel lavoro,nella scelta del meccanico,del dentista,della moglie,ecc...:wink: Non esiste al mondo l'interlocutore DOCG marchiato e garantito dal Padreterno. Neanche per andare sicuramente in Paradiso anche pagando profumatamente qualcuno in SCV SPA,figuriamoci per l'automobile.