Bella, complimenti :wink: A me non sembra poi cosi "alta" da doverla assettare... sarà che la mia mi sembra già troppo rigida così com'è...
molto belli.....complimenti!!! anche se oramai stanno diventando diffusissimi......quasi e più dei vecchi m6!!! comunque, ottimo upgrade!!!
grande bellissimi, quanto hai speso solo cerchi e solo gomme,penso che sulla mia starebbero da favola
Complimenti davvero i cerchi sono stupendi!! solo un appunto e non una critica, volevo montarli anche io i 18" ma non so perchè mi sembrano un pò piccoli... cioè preferisco l'effetto che fanno i 19"... però può anche darsi che in foto non rendono bene come dal vivo.
ottimo lavoro, davvero molto belli, adesso un bell'assetto e possibilmente il terminale di scarico:wink:
anche io sinceramente li vedo un pò piccoli..avrei detto che erano da 17".. conseglio un assetto..appaga di più la vista e non solo:wink: comunque molto belli complimenti
ciao lorenzo, complimentissimi...questi saranno i miei futuri cerchi; volevo farti una domanda.. Hai controllato dal libretto quale misura puoi montare con i 18"??? e poi gentilmente facci sapere se in curva strisci la gomma nel parafango posteriore.. graziee:wink:
certo che posso montare i 18, e anche i 19 con i 18 225/40/18 ant e 255/35/18 pos ...non striscio nulla....ma stai scherzando???
beh... mi pare che neanche i tuoi siano niente male!!! 17" o 18"... paiono proprio come i 19" della e92...
quanto hai speso per il Doppio Rene cromo?!?! IN Bmw mi hann chiesto ca. 65€ cad. ... mentre in after market non riesco a trovarli con il Cromo verticale: tutti mi consigliano di apporre delle striscette cromo sul mio originle... ma non mi va!!!