Oggi mentre toglievo ancora qualche gadget da bagagliaio (pensare che l'ho presa 2 settimane fa... eheh) mi accorgo di una custodia, che pensavo contenesse il frangivento, era decisamente leggera... apriamola: e ci credo è vuota ehehe La forma per intenderci è questa: _____________ |.....................\ |......................\ |........................\ |________________\ Senza nessuna scritta ne nulla.... ma non vedo cos'altro possa contenere... Ora ho contattato il venditore che vuole controllare ed esaminare la pratica (giustamente, mica si potrà ricordare tutto a memoria ) ma ho come il presentimento che rimarrò senza frangivento (anche perchè l'auto è stata consegnata, tutto è andato liscio, passaggio fatto...) Quindi, è davverò così utile il frangivento? (anche se rovina un po l'estetica) ho visto il costo dell'originale... e non è certo di pochi euro...
ci sono un'infinità di cose inutili che vendono in bmw.. il frangivento per un cabrio non rientra tra queste.. se lo metti vedrai che senti la differenza.. :wink:
io se vado a 90 all'ora con la zeta, mi svolazza tutto che sembro marylin monroe nella scena in cui gli si alza la gonna
ahahhah si anche a me però il vento non mi da nessun fastidio anzi,mi piace troppo sentire che ti svolazza tutto
a parte gli scherzi.. a 90 all'ora è sempre una sensazione piacevole quella del vento tra i capelli (per chi ce l'ha ), ma se vai in autostrada e magari ti piazzi a 150 km/h di cruise non ci stai.. è invivibile almeno sulla mia.. con il frangivento risolvi il problema..
Sulla mia il frangivento lo adopero molto. Infatti in questo periodo è sempre montato. E' fondamentale se vuoi andar scapottato anke quando fuori la temperatura non è ideale o in autostrada x viaggiare con maggiore comfort. Se vai open air solo col caldo e senza superar i 150 (circa, boh) ne puoi far tranquillamente a meno.
Assolutamente fondamentale! basta che non piova e puoi aprire sempre ..... e le donzelle ringraziano (...non si rovina la messa in piega) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
fondamentale su auto cabrio per il confort dei passeggeri, e in molti casi permette una sensibile riduzione dei consumi! se ti spetta pretendilo!
quella è la custodia per il frangivento!! se la tua è una futura è di serie altrimenti ti hanno lasciato solo la custodia ma mi sembra strano. io possiedo la 1 cabrio da 2 anni e credimi il frangivento è fondamentale!! senza la apri solo in agosto e non superi i 50km/h sarà anche brutto da vedersi ma su una cabrio a 4 posti non puoi farne a meno.....
non ti dico i sassolini sul parabrezza che non c'era!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oppure quella volta che i vigili di lerici ci hanno fermato credendo che l'avessimo modificata noi e che non fosse omologata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> però per passeggiare lungomare senza fretta è uno spettacolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo la mia esperienza ti dico........frangivento tutta la vita!!!! e ti sembrerà di volare!! Ameno che tu non abbia i capelli lunghi lunghi allora non metterlo avrai tutti i capelli che svolazzano......fa molto figo!!!!!! scherzo ovviamente!!
grazie per le tante risposte.... il concessionario non mi ha ancora risposto, e mi sa quindi che mi rimane sul groppone.... A questo punto non mi rimane che provare appena farà un po caldo. Il mio uso tipico è extraurbano sui 90 massimo 100Km/h, a veloctà maggiori e in autostrada non ci vado spesso... certo che è data neve pure domani alla faccia della primavera imminente...
Scusa una domanda...ma non puoi guardare nel contratto che hai firmato dove ci sono su le specifiche della macchina e i vari opzional??? Io ho preso un attiva ma nel contratto era inserito il frangivento come opzional...e infatti al ritiro nel baule c'era!