A dire il vero avevo notato.......... la cosa ............ ma dirlo io sembrava che me la tirassi......... A vedere la foto il colore è identico
] Ovviamente avrò fatto qualcosa che non va. Ma ho letteralmente tolto entrambi i poggiatesta anteriori e alzato i 2 posteriori, ma del punto di giuntura di 2 barette di plastica.......... manco l'ombra
Guarda... ci ho guardato meglio... sulla mia la pelle è stata montata dopo l'acquisto e per di più alla caxxo di cane.... dietro i poggiatesta visto che non si riesce a sfilarli, la pelle e stata buttata sopra... dei due davanti, uno fatalità è stato rivestito bene... quello di guida invece no... ora vi mostro come è montata la pelle..... in effetti le barrete non sono incastrate a slitta tra loro ma si incastano a vicenda dentro una fessura nel poggiatesta.... Le barrette già smontate.... Le barrette, vanno ruotate di 180° nella pelle e poi si incastrano perfettamente nella fessura bianca sotto..... Per sfilarle da li penso basti un cacciavite... le mie non erano state montate bene... ecco perchè ero riuscito ad aprirle sotto...........
Scusate ragazzi... rettifico... ho visto meglio che l'inserzione ebay è relativa alla boccetta da 65Ml... Io sceglierei quella da 250Ml, mezzo litro è eccessivo..... Grazie e scusate di nuovo... Grey - Hellbeige montana - 250ml (2 bmw)
Scusate ragazzi..... Comunico che mi tolgo dal gruppo di acquisto, in quanto non vedo più aggiornamenti... Ho intenzione di fare il lavoro di restauro finchè il tempo è ancora buono, prima del freddo.... Grazie a tutti... Grey - Hellbeige montana - 250ml (2 bmw) *** ELIMINATO DAL GRUPPO DI ACQUISTO.***
Ho appena contattato il venditore per sapere con esattezza quali "formati" ha...so che di sicuro ha 65ml da 21.56 euro e 250ml da 50euro.... come detto mi serve per metà novembre causa regalo, quindi chi si aggrega bene, altrimeni sett prox io compro! le spese spedizione sono 8 euro + 1 e rotti per ogni oggetto...che poi si andrà a dividere.
lo prendo a breve...cmq se vai nella discussione aperta da caccia vedi i risultati di vari utenti! a mio parere (per quello che si spende) è valido
Ragazzi, ma di questo prodotto non si sa nulla??? Dove posso trovarlo?? Avete qualche foto da postare???
Ciao ragazzi, anche il mio 330xD (mod. e46 12/2004) ha i sedili in pelle (chiara.. "Pelle Montana Hellbeige" : http://tinypic.com/r/2qxakyc/7 ) da sistemare un po' sul bordo lato guidatore .. com'è questo prodotto ? C'è qlc altro "gruppo di acquisto" e, sopratutto, come va' ? Su ebay ho trovato alcuni colori ma , a monitor, non sono sicuro del colore...