Ciao, ho montato i nuovi cerchi e gomme....vedete un po'.... da premettere che io avevo i 16 più schifosi che possano esistere...
ciao,ho i cerchi come i tuoi ma da 19 repliche m3 montati sulla mia e 92. Mi puoi dire come si comportano? I miei che erano gia' montati quando la ho acquistata(erano perfetti )si scrostano intorno al mozzo,se i tuoi non lo faranno nei mesi mi dici che marca sono di che casa?Perche' tanto tra un anno di questo passo li dovro' cambiare mi sa..
e neanche perche' da 19 originali sono solo m3 con un 265 posteriore mentre il limite per le ns serie 3 e' 255 . io pensavo fossero originali i miei quando la ho acquistata figurati..
BELLI DAVVERO... magari i tuoi 16 saranno come i Miei, che proprio non mi vanno giù...! Ho ritirato l'auto appena un mese fa, ma tra le varie cose che vorrò fare CERTO i Cerchi sono la Prima! Ma lo stesso modello - ovviamente Replica - Style M3 l'ho trovato sulla Rete anche da 17"... pensate possa andar bene ugualmente?!?! Percorro ca. 60.000 km/anno per cui preferirei montare i 17" c/distanziali magari, così posso invertire ogni 15.000 ca. e poi cambiarli tutti insieme, come da mia prassi!!!
devi renderla più sposrtiva..assetto ///M per esempio . E a vedere la foto metterei un distanziale da 14 alle ruote posteriori.