Coupè Restyling: Un muro mi ha attraversato la strada! Aiuto! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Coupè Restyling: Un muro mi ha attraversato la strada! Aiuto!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da IronBMW, 6 Febbraio 2010.

1. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    ascolta imbosco time!!ma rispondere al telefono sabato no eh???

Va che ho sentito ancora il Mauri, all'inizio sembrava non avesse letto la mail ma poi mi ha detto che all'indirizzo a cui avevo fatto richiesta avrebbe risposto il suo socio, che probabilmente non ha trovato niente...visto che non l'ho sentito.

Quindi o rinnovi a lui oppure fammi sapere se hai bisogno di altro, qui c'è un pazzo che smonta le macchine di fianco all'azienda, stasera provo a entrare...

2. IronBMW

IronBMW Aspirante Pilota

48
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318 Ci - E46
    Mi hai chiamato!? Maddai?! Guarda devo aver perso la chiamata.. o mi è uscito di mente..

Allora per farmi perdonare dopo ti chiamo! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sei entrato dal tipo che smonta le macchine? e sei uscito con la tua o te l'ha smontata?! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A dopo!

3. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    imbosco time! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> aggiornamenti sulle riparazioni?

poco fa stavo guardando gli annunci di vendita qui nel forum, e oggi la tua compare ancora nella prima pagina...

devi dire al tuo amico di levarla dagli annunci...... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. IronBMW

IronBMW Aspirante Pilota

48
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318 Ci - E46
    avviserò..

Per ora la seguo mentre le sostituiamo il musetto... e torna come prima! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Ma quanto è bella la 318 che gli ho fatto comprare?

Io penso che tra le 318 che ci sono in giro sia una delle meglio tenute, senza contare che l'abbinamento interno/esterno è da sbavo..

6. Alemsport

Alemsport Primo Pilota

1.492
    57
    16 Maggio 2007
    Reputazione:
    4.519
    320d+318ci+E21 316 '82
    Ciao, ho visto che siamo vicini:wink:

Hai provato dal Lombardia ovest??

7. IronBMW

IronBMW Aspirante Pilota

48
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318 Ci - E46
    si, nada de nada..

Grazie lo stesso! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si, è proprio bellissima!! ...e ne vado fierissimo!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie ancora!!! Non vedo l'ora di ripogiarci le mie regali chiappette!! Mi manca tantisssimissimissimo!!

..Ancora qualche giorno sotto i ferri.. (domani sera la vado a vedere e con il saldatore a riparare un paio di filetti rotti).

8. IronBMW

IronBMW Aspirante Pilota

48
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318 Ci - E46
    Dai.. ancora poco.. a breve dovrebbe essere pronta!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. IronBMW

IronBMW Aspirante Pilota

48
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318 Ci - E46
    Ciao ragazzi.. sabato mi hanno ridato la macchina!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono molto soddisfatto del lavoro e averla in mano, bella e fiammante come prima mi ha fatto nuovamente cambiare espressione!! --> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ho un paio di cose da sistemare..

1 - Il manicotto di raccordo bianco della vaschetta lavafari, perde..

edesso che esco almeno metto sotto il dito e vedo di capire.. andrò in BMW e mi farò dare il pezzo e lo sostituisco (o me lo faccio sostituire). Dovrebbe essere una stupidata. Stavo pensando.. e se ci mettessi quei nastri di tenuta di politetrafluoroetilene (PTFE) per filettature? :-k

Comunque dovrebbe essere una scemata

Cosa più seria invece..

2 - Il nuovo gruppo ottico DX non esegue l'allineamento delle ottiche verticale!

Si può vedere dal fascio sul muro (erano solo 3-4 mt. ma con la distanza la differenza si accentua)

oppure dalla "faccia del faro"

E qua cosa faccio?? (a parte scrivere al tipo in Germania che mi ha dato i fari, all'elettrauto di fiducia.. e il Tiuz che al massimo li distrugge anche lui :biggrin: ) Erano così bassi anche quando li ho ricevuti, il tipo mi ha garantito che erano perfettamente funzionanti.

10. overboost

overboost Secondo Pilota

514
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw E46 320d
    potrebbero essere rotti i supporti interni?:-k

altrimenti è da regolare con le viti se i supporti sono ok;)

11. IronBMW

IronBMW Aspirante Pilota

48
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318 Ci - E46
    cavolo.. vuoi dire che con la spedizione.. qualche urto!? Noo che sfiga!

Beh... ci provo fino all'ultimo.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Nel caso non si possono cambiare o devo cambiare tutto il faro!? :'(

12. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    932
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    tu prima falli regolare per bene...

13. Tanino

Tanino Collaudatore

398
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Infatti sicuramente non li hanno regolati. Prendi un giravite e regolali tu

14. Jamal

Jamal Primo Pilota

1.464
    48
    10 Settembre 2004
    Reputazione:
    16.483
    Same SOLARIS 55
    .... e dopo che li hai regolati

urgono un paio di foto della rinascita! :cool:

15. IronBMW

IronBMW Aspirante Pilota

48
    0
    8 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 318 Ci - E46
    Grazie ragazzi per la solidarietà! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è un piacere e non mancheranno le foto, promesso!

Devo solo risolvere la questione faro e perdituccia di acqua e sono a posto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

...è anche bella lucidata! e sabato montiamo anche i comandi al volante.. ah, non è che percaso a qualcuno avanza un autoradio con lettore CD? Magari MP3, altrimenti anche normale... :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />

16. overboost

overboost Secondo Pilota

514
    2
    28 Giugno 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw E46 320d
    no voglio dire ke te li hanno già dati cosi...di solito si rompono dopo forti scosse...tipo un incidente(a me si sono rotti sulla E39)...o a lungo andare..col tempo.

il faro si smonta di solito(forno-rischioso o con la pistola a caldo, come ho fatto io-meno rischio)..io mi sono fatto fare da mio padre i pezzi in teflon...(non ti dico com'era contento..!)

Condividi questa Pagina