Cena barese venerdì 5 marzo | Pagina 9 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cena barese venerdì 5 marzo

Discussione in 'Puglia' iniziata da fast530d, 24 Febbraio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata



    :haha:haha:haha

    Vabbè è abituato...:mrgreen::mrgreen::wink:
     
  2. BMWE90MSPORT

    BMWE90MSPORT Kartista

    221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    Che Manica di rikkioni appena ce bel tempo vi facciamo vedere noi i lampi da dove escono , dai nostri scarichi

    ps fast se nn metti i 19 nn ti presentare ahahahah
     
  3. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata



    Se me li regali tu li metto....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:No stanno bene i 18 già nn si può camminare cn l'assetto...:wink:
     
  4. msport123

    msport123 Collaudatore

    304
    9
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    340
    530d Msport LCI 320cv
    Tupac quando vuoi ti faccio vedere di cosa e capace la mia 123 già altri 530 si stanno leccando le ferite

    ps per fortuna che pioveva altrimenti ti facevo cambiare il mezzo in anticipo
     
  5. tupac3

    tupac3 Collaudatore

    365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    o certo che non si puo' dire niente! non devo dimostrare niente a nessunnon ho comprato la 530 perandare a fae le corse! stavo sdrammattizzando la cosa dicendo solo la verita' che in quella occasione vuoi per la pioggia vuoi per il fatto he io ro solo e tu in 3, quando abbiamo ''tirato'' in tre fast era davanti e io dieto di lui e non ti ho visto passare dalla mia destra ma sei passato solo dopo che fast ed io abbiamo frenato!cio' che giusto e' giusto! poi ripeto vuoi per una cosa o per l'altra e' andata cosi. forse in un altra occasione poteva andare diversamente.cmq non mi piace tanto correre e sono venuto con voi solo per conoscere nuova gente che condivide la mia stessa passione per le BMW!!!!!!!:wink: poi se la tua e' piu' veloce o meno non mi interessa piu di tanto.Spero che non te la sarai presa per cosi poco abbiamo tutti delle belle auto potenti e sopratutto delle BMW!!!:mrgreen::mrgreen:=D>la tua auto e' bellessima a parte tutto!! complimenti!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Marzo 2010
  6. tupac3

    tupac3 Collaudatore

    365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    infatti con te non ci si puo propio mettere amenoche' non gli monti un'altra turbina.cmq complimenti per il tuo bolide ' veramente bella!!=D>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. msport123

    msport123 Collaudatore

    304
    9
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    340
    530d Msport LCI 320cv
    tupac perche dovrei prendermela stiamo solo scherzando

    cmq. se vuoi vengo anche domani a frti vedere se la mia 123 non ce la fa con il tuo 530 io sono sempre disponibile :mrgreen::mrgreen:
     
  8. Racer

    Racer Direttore Corse

    1.531
    34
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    729
    BMW M3 Dopata + pantere varie!
    se msport la mappa, son reali caiser ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Quella di Vince, dopo la mappatura è diventata un'altra auto...li non c'ero ma son sicuro che vi spingeva o poteva tranquillamente farlo
     
  9. Maverick330ci

    Maverick330ci Collaudatore

    329
    5
    6 Febbraio 2008
    Reputazione:
    20
    Bmw 5er e60
    Ma che stai dicendo!? Ma tu sei fuori di testa allora#-o

    Io ho preso sgommate da te? A parte il fatto che pioveva e forte anche,io non spingevo mica.Tu hai preso più volte grosse pozzanghere d'acqua e io mi mantenevo leggermente a distanza per il rischio che te ne andassi in acquaplaning.Tant'è vero che il mio amico che era in macchina con me diceva sempre: "e sorpassalo Luca...dai,perchè non lo sorpassi" e ho risp a lui come ho risposto a te.

    Forse l'acqua offuscava la tua di vista dato che era in testa al gruppo.Io non ho proprio mai detto che ho vinto qualcuno venerdì sera,proprio mai.Trovamelo se credi di aver ragione.Seconda cosa,le 2 serie 5 non hanno fatto mangiare proprio un bel niente.Forse l'hai sognato tu.E ti ripeto che io non ammetto il contrario come tu hai scritto :wink:

    Ti dirò di più....senza uscirtene con scuse come "la macchina è nuova,non sono uno che tira,ho paura di fare casini",facciamoci un giretto fianco a fianco e vedi in che guaio che ti vai a mettere.Tu non hai proprio nessuna speranza,e fast te lo puo' confermare perchè sa che la tua originale non puo' nulla con la mia.Fatti raccontare a quanto andavamo entrambi in autostrada.La mia e la sua quasi si equivalgono,altro che la tua...:haha:haha:haha

    P.S.

    Oltre ad inventarti le cose,le interpreti pure in modo errato.La A6 vorrebbe tirare con fast,non con me :wink:

    Ragazzi capisco l'euforia di quella bella serata,ma non ci inventiamo cose strane per favore :mrgreen::mrgreen:
     
  10. msport123

    msport123 Collaudatore

    304
    9
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    340
    530d Msport LCI 320cv
    infatti Vince ci a parlato del tuo preparatore

    ragazzie avete sentito cosa dice uno che di macchine ne capisce la prossima volta attenti ai caiser perche mi sa che qualcuno li prendera a quel posto :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata
    Ragazzi ste boni..:boninn fate i monelli..Altrimenti altro ke prossima cena misà ke faremo una s*****ttata...:mrgreen::mrgreen:..

    Quoto Luca qnd dice ke la 330ci (guidata come si deve)in allungo va forte, infatti credo ke una 530d stock abbia poche speranze...:wink::wink:Diamo a Cesare quel ke è di Cesare...:wink:

    Msport123 ieri ci hai bidonato tupac ti aspettava cn ansia x farti cambiare colore alla fiancata ma nn 6 più venuto...](*,)](*,)Sarà x la prossima volta...:wink:
     
  12. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata

    :mrgreen::mrgreen::mrgreen:Buffonaaaa....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Nn vale xkè la sfida cn tupac la devi fare da stock come lui x confermare quello ke dici...:wink:E poi vedremo ki è ke mente...:wink:
     
  13. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata



    Luca x quanto riguarda l'audi a6 di al tuo amico ke se nn è modificata manco vengo a perdere il tempo e consumare gasolio..:wink::wink:Ma se entrambe stock è già più potente il 530d boh](*,)](*,)](*,)Questi audisti...Di ke al massimo li mando il mio amico 123msport x batterlo xkè secondo me basta e avanza cn l'a6 quattro.....:wink::wink::mrgreen::mrgreen:
     
  14. BMWE90MSPORT

    BMWE90MSPORT Kartista

    221
    9
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    236
    --
    tanto per rimanere off topic

    la 123d del mio amiko ha fatto mangiare polvere ad un'altra123d mappata con cambio automatco , non vi dico la facccia che ha fatto quando e sceso dalla macchina........

    addirittura pensava che era gia rimappata , poi quando gli abbiamo dett che e piu originale la 123 del mio amico che quelle che escono dalla concessionaria e rimasto malissimo tornando dal suo preparatore

    comunque per essere un 2000 ai 3000 ne fa mangiare di polvre e copertoni okkio raga che forte

    ps tupac per come la conosco io e piu forte al 101% altrimenti non si metteva a sfottere i 3000
     
  15. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata

    Si è vero Angelo,anke a me ha insultato Frà dicendomi ke mi avrebbe fatto mangiare la polvere xò poi vedi com'è andata a finire devi essere sincero.:wink::wink:Vi ho dato più di 50 metri di distacco in poco tempo...:mrgreen::mrgreen:A questo punto dobbiamo rivedere la sfida cn tupac..:wink::wink:.
     
  16. msport123

    msport123 Collaudatore

    304
    9
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    340
    530d Msport LCI 320cv
    OK QUANDO CI VEDIAMO PER LA SFIDA CON TUPAC? chi perde paga da bere a tutti.....ti và? scusami ma non volevo bidonarti, ma ormai era tardi per fare quelle prove, se vuoi ci vediamo domenica.

    E' normale che con Tupac vengo originale non serve venire rim. mentre con te vengo rim. visto quello che hai combinato sotto la 530taroccata
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2010
  17. tupac3

    tupac3 Collaudatore

    365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    vedo che c'e' qualcuno che vuole ha tutti costi farmi gareggiare mettendo zizzagni da una parte a l'altra!! ve lo ripeto quella e' stata la prima ed unica volta!! ci tengo piu' alla macchina che alla faccia!!non me ne frega niente di ste gare!!!!!! credo di esser stato chiaro e se ho detto qualcosa in piu' lo si e' fatto solo per scherzare e chiedo scusa a tutti quelli che si sento toccati da cio', ma ripeto in vita mia non ho mai tirato con nessuno neanche con le biciclette da bambino!!! se le vostre auto mi passano a folle tanto di quadagnato per voi! non pensavo che si doveva finire in sfide all'exstremo. se maveric o la 123 serie 1 sono piu' veloci di me pazienza. vi chiedo scusa ma non e' nel mio stile gareggiare e se lo fatto ho sbagliato con me stesso dato che mi ero promesso di non farlo! questo non vuol dire che sono arrabbiato con qulcuno se volete amici come prima.la mia non e' paura o cosa,non devo dimostrare niente a nessuno.chiedo scusa.per le affermazioni ma si voleva solo scerzare.:rolleyes:
     
  18. tupac3

    tupac3 Collaudatore

    365
    16
    4 Gennaio 2009
    Reputazione:
    164
    BMW 530d
    ha ragione sulla audi a6 ho capito male!scusa.
     
  19. msport123

    msport123 Collaudatore

    304
    9
    10 Dicembre 2009
    Reputazione:
    340
    530d Msport LCI 320cv
    dai stiamo solo scherzando:wink:
     
  20. fast530d

    fast530d Amministratore Delegato BMW

    3.038
    128
    13 Marzo 2008
    Reputazione:
    8.986
    bmw 530d potenziata

    Nico fai bene lasciali stare a sti pazzi scatenati...:wink:

    msport123 semb tu sii....:mrgreen::mrgreen:Ora tira da solo ke vinci sicuro..:wink::wink::mrgreen::mrgreen:

    O basta cn gli ot del cavolo pensiamo a dove,quando e se fare una prossima cena...Se volete scelgo io il prossimo locale:mrgreen:..Ho delle belle idee in proposito...:lol::lol::lol::mrgreen::mrgreen:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina