Ciao a tutti ragazzi, ho appena acquistato una e60 2.0d 163cv, mi sembrano pochini e in accelerazione non sono abbastanza soddisfatto...cosa mi consigliate per aumentare i cavalli?:wink:
oh sei di catania.... rimappatura centralina non saprei...vorrei aggiungere + che altro il box aggiuntivo...ma sai a catania dove poterla portare?
Prendi circa una trentina di cavalli e qualche nm di coppia in più. I consumi aumentano. Se è in garanzia BMW,in caso di qualche problema al motore,quest'ultima ti decade.
Molti dicono che in termini prestazionali non sia efficiente quanto la rimappatura. Però ha il vantaggio che in caso di qualche problema lo puoi rimuovere tranquillamente senza che se ne accorgano. Lo puoi attivare e disattivare quando vuoi,parlano molto bene del cntech cr6.:wink:
tipo questa... http://centralina-aggiuntiva.net/it/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage.tpl&product_id=587&category_id=3&option=com_virtuemart&Itemid=1
Beh è chiaro che se tiri fuori più cv al tuo motore non è che ci guadagni in affidabilità,anzi,e specie se la sfrutti!hai preso un motore diesel un po piccolino perla E60 secondo me,ma almeno consumi poco!
No puoi stare tranquillo,stesso discorso vale per la mappa se è fatta bene e non troppo pesante. Cmq usa anche la funzione cerca,ci sono diversi 3d a riguardo. :wink: