Allora se vuoi risparmiare qualche eurino prova a cercare su Ebay italiano o ancor meglio quello tedesco... Altrimenti direttamente in concessionaria, ovviamente i prezzi sono salati...
Falle dippare, ti costa sicuramente di meno che comprarle in concessionaria. Guarda questo cruscotto della Z4, è fatto con questa tecnica:
Ha ha, ha dicevo che il lavoro è ben fatto, se ci avessero messo un'altra tinta sarebbe stato sicuramente meglio :wink:
Deve aver fatto dippare anche il tunnel centrale con l'autoradio e clima, non mi risulta che siano argento originali, o si?
No no non discuto il lavoro è fatto benissimo :wink: ma quell'interno sembra il comodino della camera da letto di Napoleone.
credo voglia dire ricoprire con radica di plastica finta.. in pratica un adesivo credo.. cmq quoto ..la radica nun ce stà!! modanature silver o carbon look secondo me sono le migliori.. anche nero lucido non dispiace.. :wink:
Io le ho nere e credo che in radica non mi dispiacerebbero.. stasera posto un paio di foto delle mie, sarei contento se lo facessi anche tu per vedere l'effetto.. dello scambio ne possiamo parlare!!