Cominciamo bene non so come sia successo ma ho lasciato la chiave inserita ne quadro su on. Risultato batteria completamente scarica. Fatto ricaricare la batteria, non si avvia il motorino dopo aver acceso il quadro. Aiutoooooooooooooooooooo. Non so se c'entra qualcosa , ho fatto la prova della inizializzazione della chiave come scritto sul libretto di istruzione, procedura riuscita ma continua a non partire. Suggerimenti?????? grazie
1- Sei sicuro di avere ricaricato la batteria correttamente???? 2- Controlla il motoriano di avviamento, magari è partito quello.
La batteria l'ha ricaricata l'elettrauto. Auto sta in garage, cambio automatico, se non la metto in moto non posso neanche tirarla fuori dal garage.Non so se porta dei fusibili per l'avviamento, forse per l'elettrovalvola, ma non so dove sono. Provo un po a controllare. Intanto se c'è qualcuno che ha una idea attendo con ansia. grazie
da quello che ho capito, se la batteria è carica e il quadro luci si accende, mentre il motore non da segno di vita non credo sia un problema della batteria.
1. ti viene il corente al bordo quando metti il contactto? 2. quando diri le chiave in contactto ti va fino al fondo ? o ti va solo un puo? 3. cisono un pai di machine che li dovi mettere il codice di radio per potere avviare la machina(in questo casso si sente un bipppp quando metti la chiave in contacto i vogli avviare la machina) 4. si cellai corente e giri la chiave completamente e nn avvi la machina:la sicurezza è bruciato o rele bruciato o electromotore defecto.
1)Quando giro il contatto su posizione 2 il quadro si illumina. 2)La chiave gira fino in fondo quando va in start (posizione 3) 3) Per il codice radio non lo so, prima di scaricarsi la batteria partiva normalmente. 4) Non sono sicuro , ma mi sembra che il fuse interessato sia il fuse 17 10 Ampere , controllato ok Può essere il K1 relay (starter relay auto)nella scatola Front Power Distribution Box sia difettoso??. Non riesco però a trovare la posizione nell'auto del "Front Power Distribution Box " grazie
Può essere il K1 relay (starter relay auto)nella scatola Front Power Distribution Box sia difettoso??. Non riesco però a trovare la posizione nell'auto del "Front Power Distribution Box " grazie FRONT POWER DISTRIBUTION BOX si trova vicino fusili del motore. ma la copertura è colto le viti. http://www.realoem.com/bmw/partgrp.do?model=GF11&mospid=47511&hg=12&fg=35&lang=it si me dici come si ataca le foto qui ti posso mandare la risposta con tutto il foto per vedere. ce la possibilita che la machina avra contato generale. anche li cisono le fusile.
quando alla mia si è bruciato il relè (40€) la batteria era carica ma il quado non si accendeva, solo una spia rossa di allarme e macchina portata via con il carroattrezzi.
Grazie unvicont non so come si attaccano le foto, ma se controlli sul forum ci sarà sicuramente scritto da qualche parte. Non ho capito questa frase "ce la possibilita che la machina avra contato generale. anche li cisono le fusile." A cosa ti riferisci? Ci sono altri fuse da controllare? Dove sono? grazie
oggi ho chiamato il numero verde bmw e mi hanno detto di provare a mettere in moto con altra chiave, probabilmente chiave rotta. Poichè non ho la 2° chiave l'ho ordinata in conce 50 euro, aspetto che arrivi e vi faccio sapere, La chiave con telecomando AVEVANO chiesto 170 euro (azz). Elettrauto provato a collegare il motorino di avviamento, gira ma naturalmente non parte. Qualcuno ha usato l'interfaccia per collegare il portatile all'auto???? Attendo consigli per cambio lingua, sono in attesa di interfaccia usb.
hai avvisi particolari sul computer di bordo ? code se non hai avvisi il problema potrebbe essere il modulo ews (dopo il 95) avaria della centralina per tentativo di avviamento con i cavi
non saprei, escono delle scritte ma in tedesco. L'auto è una 730i e38 12/95. Cos'è il modulo ews , si può fare qualche controllo?
Stamattina il tizio che mi ha venduto l'auto mi ha dato una chiave di plastica e con questa sono riuscito a metterla in moto. La chiave che non funzionava rimessa dentro prima di qualche minuto mette in moto, ma se passano due o tre minuti non riparte . Con quella di plastica funziona sempre. C'è possibilità di riprogrammare la chiave per farla riconoscere dalla centralina. Quella procedura descritta sul libretto serve solo per la chiusura centralizzata, ma non funziona per la messa in moto. grazie
Ho provato la procedura trovata su bmw38.org per il cambio della lingua. Riesco ad entrare nel menu10 come descritto, ma non escono altre lingue a parte il "D" (tedesco), ho l'impressione ke abbiano cancellato dalla centralina le altre lingue. A proposito dopo che metto in moto escono le seguenti scritte in tedesco, qualcuno sa cosa significa???? -Bremslicht prufen -Nebellicht hi prufen grazie
Grazie non ti potrei tenere in auto con me ??????? hihihihinhihi a proposito mica sai il connettore diagnosi nel cofano quali sono i pin interessati al collegamento della interfaccia diagnosi ??