magari i cartelli di limite di velocita servono a qualcosa? http://www.youtube.com/watch?v=-yHUEcpvBkM
Porca miseria che botta!! Credo che avrà imparato la lezione!! Ma quella Jaguard è una ta o tp? Perchè non capisco il comportamento delle macchina... perchè ha sbandato così secondo voi??
La tizia sull'auto che segue spara pure un "figlio di puttasca" in spagnolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si è fatto un pò di giri eh! ...si vede un po di fumo dalla ruota destra posteriore un bel pò prima che perda il controllo... non ho idea !
Si, si vede il guard rail già "provato" da un altra botta! Mi resta il dubbio sul comportamento della macchina, sembra veramente che chi guidava abbia anticipato il sovrasterzo della macchina..
Che possa partire ok, ma cribbio falla scorrerere! Questo con lo sterzo è come un elefante dentro un negozio di cristalli.
è andato nel panico il fondo stradale viscido leggermente bagnato + velocità penso sia la causa del sovrasterzo, ma il tizio ha anticipato controsterzo pauroso! in più si è buttato sui freni! ed ecco il risultato! Sarebbe stato tutto controllabilissimo se avesse avuto più freddezza facendola scorrere di più e soprattutto niente freno..
infatti!! e poi ha pure frenato quando aveva l'assetto sbilanciato completamente.... Poteva uscire un bel drift p.s. il guardrail si è piegato come la pastafrolla, pensate a quanto possano essere inefficace nell'urto con un mezzo pesante!
Ma soprattutto aveva un'altra corsia libera all'esterno e la curva era ampia. Bastava lasciarla un po' scorrere e perdeva velocità piano piano senza problemi.
Sì, si vede anche il tergi dell'auto che filma. Magari la ruota esterna era anche un pò sgonfia e gli è mancata in appoggio. Comunque andava fortino.
io... non so.. se sarei riuscito... tutto facile con il manico degli altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />!!!!
Per me è acqua e non fumo. Uno perchè ha l'ABS, secondo perchè con l'esterna posteriore bloccata si serebbe girato molto prima, ovvero appena avesse provato ad inserire.