presentissimo come sempre per futuri pranzi / cene.... intanto propongo una giornatina in pista....chi viene??? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183565
Il 27 c'è il drift day a Pavia e se tutto va bene penso di essere là !!! Se si può rimandare ad un'altro sabato per me sarebbe meglio !!!! Per tutti gli altri sabati per me va bene qualsiasi, non ho impegni :wink::wink:
ho visto il 3d in questione, e ormai siamo fuori...hanno già raggiunto i 30 equipaggi... ugualmente questa è l'unica data disponibile per noi con le auto krucche [a quanto mi dice il sito che avevo linkato]...
Scusate ma io non ci sono comunque se dovete fare qualcosa fatepure senza problemi , sarà per la prossima volta :wink::wink: Ciao ciao
Lista aggiornata : Hell - Settimo di Pescantina - 330xd E92 Freeze - Verona Unowen rs250v - Caselle di Sommacampagna zizzo simix Aleghese - (Lago) Jollyblu - Cerea Biko65 - Verona - (S. Massimo) Bonatom - Isola della Scala Damiano - Buttapietra - 320 E46 Coupè ElLindo Lucaz084 - Roveredo di Guà FraMpo - Verona GILLESVR - (Bassa Veronese) MimmuSMagnuS - Straniero in Terra Veronese masieroa xhugom - Peschiera del Garda Gdm82 - Caselle di Sommacampagna Sose - Zevio Max - Verona - Valpantena picchio.roma - Verona BMW 316 - Tommy - San Bonifacio AndreaTeam - San Giovanni Lupatoto vero pandri cheddar - Legnago tipolatino - San Giorgio in Salici padrino - Verona est Dade320d - Lugagnano MaurizioVR - Legnago Crio - Verona castellanimc - Pedemonte FRUZ - San Giovanni Lupatoto bossss - Cavaion Veronese Nicol@ - Legnago chiccho86vr - Verona Grey - Valpantena Brunello 87 - Caselle-San Massino (disperso nei campi) autavia73 - Soave stefy69 - Verona Wild Dog - Verona vincenzo318is - Verona paso89 - Nogara Gas - Sanguinetto Matutiano - Peschiera del Garda Fre - Bussolengo Zury - Verona androm - San Martino Buon Albergo azzi - Verona Enry530d - Legnago Preben - Colognola ai Colli Luna.83 - Sona Helver - Verona Buz - Monteforte D'Alpone Cartu S - Raldon di San Giovanni Lupatoto. SteVer - Verona folletto175 - Castel d'Azzano neveheaven - Cerea daniele.vecchio - Pescantina emauriz - Verona crazyflyer82 - Verona Orlytnt - Verona Pojus - Veronella miche80 - Castel d'Azzano andy90 - Verona
io.....ho abitato a dossobuono fino al 2006, a villafranca per i due anni successivi.....ora a Castel d'Azzano....
ragazzi chiedo aiuto a tutti i veronesi e provincia... come alcuni sapranno mi restano 2-3 gg per vendere la mia coupe...altrimenti la nuova se ne va sul tir direzione est. già sta cosa che tutto quel bendidio se ne vada dall'italia mi stà un pò sui maroni , in più l'occasione di perdere una macchina sputata a come me la farei se al tempo l'avessi configurata in bmw mi fa proprio bruciare l'ano. la conoscete tutti, se avete amici, conoscenti o qualche misero contatto fatevi avanti... le stò provando tutte, oggi sarò stato 2 ore al telefono...domani monterò un mega cartello in macchina... se potete...aiutatemi.. grazie...è dura, ma per 2 giorni mi farò il mazzo tanto:wink:
nel caso...dovrò attendere..... a parte la leva cambio che da + problemi nel trovarla, ma se la prendessi e ci mettessi subito le mani mi ritroverei single in 2 nano secondi... ho utilizzato la scusa "ha tutto, come posso spenderci soldi in modifiche??"