i gruppi ottici posteriori, seppur belli, sembrano quelli di qualche Audi...e le borchie di plastica dai cerchi le possiamo anche togliere, eh.. per il resto... imho meglio della Carrera GT, a colpo d'occhio quest'anno niente Ginevra
Non tutto ciò che nuovo, obbligatoriamente deve essere migliore.:wink: Detto questo, tranne qualche stravaganza da concept, come è giusto che sia, è veramente stupenda.
Strabella.. ma sti cerchi veri (non le prime foto che sembrano render) che hanno? Un pezzo di plastica trasparente sopra???
quoto infatti a me il mio conce mi ha appena detto che Porsche Italia sta' chiedendo se ci sono potenziali clienti perche' e' ordinabile...certo va da se che ci deve essere un minimo di contratti per avviare la produzione.
Bene, ma perdonatemi una cosa... Io voglio prima vedere la macchina, conoscere come è e non come potrà essere, prima di staccare un lauto assegno come caparra... certo chi può permettersela non si fa ste pippe mentali, però.....
Ma guarda credo che il 3.4 V8 lo faranno un pò meno spinto. I tre motori elettrici verrano lasciati e avremo una berlinetta da 340km/h con circa 680Cv