eh sì ... quello è il rovescio della medaglia ... ma ho "risolto" con un secondo aggiornamento della mappa
di prestazioni ne perdi x strada è indubbio ...soprattutto accelerazione, velocità di punta non saprei, non ho provato ... ultimamente ho molta paura dei velox x lanciarmi ... in inverno con i 17+termiche è un gokart a confronto! resta il fatto che x me è inguardabile ... l'E9x va almeno con i 18 x me ... il giusto compromesso
Salve hai perfettamente ragione, ho visto oggi una e91 con i 166 da 18, ( non si offendano chi ce li hanno ) è orrenda, il 166 ci vuole da 19 punto e basta. E' vero il 162 più lo guardo e più mi piace.
il 162 è il top, ma se hai la macchina con "un'impronta sportiva" non ci vedo proprio niente male anche i 18 del packM ...
Ho le stesse misure con il disegno replica m3.. bellissimi da vedere,me li guardano tutti ma le buche sono tutte mie.. un disastro con le strade schifosissime che abbiamo..
se vedi un bmw grigio zigzagare per strada ... sono io! finora hanno tenuto botta e già mi è capitato 2-3 volte di capitare sopra/dentro a dei crateri ...
grazie tempo 15 giorni max li rimonto ... adesso sono di 17 termico con uno styling 161 ... bello ma piccolo piccolo piccolo ...
guarda io tra buche e dossi alti come l'everest mi fermo spesso, il rischio e' che qualcuno poi mi venga dentro da dietro in quanto a strade..da me sono sempre peggio comunque,una volta le rattoppavano ora lasciano per le strade crateri per dei mesi, se non stai attento spacchi tutto...
:wink: ottima scelta,certo passare dai 19" ai 17" è dura da digerire una volta che l'occhio si è abituato a cerchi giganti. monti le differenziate o tutte 4 225?
Ho anchio il 161!! Cmq bella coi replica M5, l'altro giorno ne ho vista una coi tuoi stessi cerchi, però aveva l'assetto normale, penso fosse un eletta o futura, e non è che stava tanto bene....
la prima settimana è un trauma dopo l'occhio si abitua ... l'unica cosa bella è che la macchina va di + ... di termico sì monto 4 gomme 225