I CP sono a casa ...................................... Domani la macchina và dal dottor Ricky Racing
Fotofotofotofoto e collaudo che la prox settimana van sott la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il reportage fotografico ti costerà minimo un pranzo o una cena a base di couscous con torta al cioccolato di pasticceria al seguito
Guarda che chi si tira indietro sono mica io eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricky deve fare delle assistenze.......................................... ti tocca aspettare oppure sperimenti tu col minkia stavolta
Montati stasera domani si và dal gommista e vi dico Vi posto due fotine della bianchina e di quel bell'UOMO di Ricky al lavoro ..................................che con orgoglio, oltre ad essere un grande amico , definisco "IL" MECCANICO
Grande Ricky Pega già che c' eri potevi farti montare il cofano della clio con la presa d' aria Domani spiega va :wink:
Ant.Sinistra : Ant.destra: -2°03' Inclinazione -2°28' 6°53' Incidenza 7°02' 0°02' Convergenza 0°02' 15°46' SAI 16°24' 13°58' Angolo Incluso 14°01' Post. Sinistra : Post.destra: -2°02' Inclinazione -1° 59' 0°11' Convergenza 0°12'
Uhuhuh! ringrazio ancora questo omino qua sotto , dopo avermi accompagnato dal gommista si è subito rimesso al lavoro Ricky ci risentiamo in settimana appena mi arrivano i Downpipes :wink:
Il Meccanico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buongiorno.........ma che pendolare e pendolare!!!!!!!!!!!!io faccio solo pendolare altre cose!!!!!!!!!!!!!!!!!