la Fernanda ha colpito ancora!! ottima cena!! e fantastica compagnia.. sarà per il pagliaccio del chioggiotto o per il gruppetto dei migliori che non se ne vanno ma io mi son cappottatto dal ridere!!! ora vi saluto che devo andare a vedere una cosa su facebook:wink:
Ottima cena e fantastica compagnia!!ho ancora la pancia pienissima,cavolo quanti primi che ci hanno portato,e che buoni che erano!!fantastica anche la salamina col purè!Allo stinco ho riunciato perchè proprio non ci stava!Davvero simpatici i ragazzi di Padova nel raccontare le loro avventure automobilistiche!
Eccezionale come sempre.....questa GLOBAL Grande cena (in tutti i sensi) e compagnia sempre D.O.C Oserei dire.....INARRESTABILI:wink:
Albano, buondì!! Carlo, tagliati i capelli!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bravi, giovIni!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gia andato caro, ma per me non è lei!!! comunque appena la vedo le chiedo!! seratona ieri sera!! un ringraziamento a tutti i partecipanti!!
cena effettivamente la Feranda è insuperabile la compagnia è sempre tra le migliori, manca solo qualche donna, ma ci EVOLVEREMO..... Però non penso che una donna possa mangiare come noi suini.
Non so dove devo aver preso a sinistra invece che a destra.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' stato un piacere incontrarvi (che mangiata spettacolare) :wink:
ragazzi....un peccato nn esserci...in compenso sono uscito a cena con un caro amico del forum :wink:....sarà alla prossima dai!
Detto,fatto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa ti fa bruciare pure tutte le calorie della cena!!
Grandi ragazzi grazie a voi ho passato una serata MAGNIFICA in grandissimo sano divertimento e relaccchese Vi Voglio bene l'ho detto ?
Un mega grazie ad Albano (unico al mondo a sopportare la mia guida) per l'S5 day magnifico !! Ha messo in mutande l'individuo e la sua magnifica morosa Mi han chiesto se era noleggiabile