@dot.miglio: ci può stare il fatto del lancio immenso, ma io mi son fatto quasi 40 km in sesta a 230km/h scendendo di 10-15km/h solo quando qualcuno non si spostava... @german: ho letto un pò dell'altra discussione (tra un flame e l'altro), però io non ho il problema della cambiata, nel senso che a 220 metto in sesta e l'auto sale a 230 ...poi nulla; per curiosità come funziona la rigenerazione del fap? mi sembra d'aver capito che influisce negativamente sulle prestazioni insomma non fa fumo, non fa rumori strani, non ci sono spia accese, non ho problemi con il cambio... e a quanto leggo qua sopra van tutti come fulmini: spero solo che non mi superi qualcuno con l'ape cross!
NON POSSO....per te questo ed altro...lo sai Cmq non mi preoccupo....so che ti sai difendere da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tranquillo qnd spingerò sul pedale nn mi atteccheranno più...
Nn è ke nn va mi fa solo un piccolo difetto a volte a minimo...Da ki vai tu? Ps.A me farebbe piacere se vieni..Guarda ke ank'io nn li conosco gl'altri...:winkensaci bene...E poi siamo bmwisti faremo subito conoscenza...:wink::wink:
nemmeno io ho il problema della cambiata....quando la provavamo alla guida c'era il meccanico) naturalmente io mettevo in VI manualmente, senza stargli a dire di mollare il cick.... cmq, anche non avendo percorso 40km per la prova, credo che nel momento in cui siamo a 220-230, un paio di km ancora basta ed avanzano per fargli raggiungere la velocità max, quindi....
Adesso se metti anche la targa, e l'indirizzo di casa tua, eviti alle FdO di sbattersi troppo e ti vengono prendere direttamente a casa tua!! Mah....
Dubito che la cosa sia fattibile così facilmente dato che il tratto in questione è costellato da postazioni autovelox fisse. A meno di non fare degli "spari" effetto fionda
fidati non serve, il tratto in questione ci sono due postazioni su 30 km di autostrada circa ce la puoi fare!
Penso si riferiscano al fatto che, essendo in un forum pubblico, se dichiari di aver fatto una certa infrazione in un tal tratto autostradale e poi ti firmi sotto, beh... potresti trovare qualcuno pronto ad "usare" questa tua pubblica ammissione per crearti dei problemi. Tutto qui.:wink: Non certo se riesci o meno a raggiungere tali velocità...
non è la velocità che mi preoccupa..non corro così tanto... semplicemente il fatto che prima non arrivava a segnare i 260 ed era giusto così... ora invece ci arriva e ancora andava su.. e non dovrebbe visto che motore e centralina sono normalissimi...
va bene, non cè problema, l'ho provata come tanti hanno fatto, e sinceramente sono rimasto stupito nella rapidità che li ha presi, provenendo dalla mia ex monovolume.
anche a me fa solo da fermo e a minimo, cmq vado a grumo da enzo,non so se lo conosci ma e' molto in gamba! ex meccanico bmw.per l'invito grazie ancora sono molto tentato ci sto pensando! a pero' ho solo fino alle 18 per pensarci?!