salve, scusate l'interruzione, qualcuno mi saprebbe spiegare perchè su realoem esiste un kit postmontaggio viva voce Bluetooth (Optional 644) compatibile per X5 senza predisposizione telefono (Optional 640=No) e invece per X6 è necessario avere la predisposizione sin dalla fabbrica (cosa che io non ho ovviamente)??? scusate lo so che la domanda è assurda ma ci sto sbattendo la testa da quando ho comprato la mia X6 (10 giorni), non mi rassegno all'idea di non poter avere il bluetooth originale..;(
L'unica cosa, da poco esperto, che mi sento di consigliarti di nuovo è di sentire smercki, se è possibile lui te lo dice
a me piace moltissimo specialmente berlina.. come ce l'ha andrew la prenderei esattamente anche io... cayman s non so.. vantage si si...
Hai ragione Loris ma io direi più che altro senza la leva del cambio...:wink:.... ......urca....ti stai sbilanciando Eva... ....a 40 la Donna raggiunge una completezza a 360° che le ventenni si sognano... .....sì ma per noi maschietti è un altro paio di maniche.... beati Voi.....io moooolto prima..... ...lo sò Fede.....ne avevamo già parlato...ricordi....:wink:
ciao peke , non prendere realoem come la Bibbia :wink: è utilissimo, ma per queste cose o ti rivolgi ad un vero esperto (smercki, come ha detto Carlo) oppure ad un concessionario serio...... se l' hai acquistata ufficiale....ma anche se l' hai presa d' import....per una cosa del genere saranno lieti di darti tutta la consulenza possibile....ci hai provato?
buongiorno..... eh io mi collego adesso certo cara :wink: fino ad oggi ho sempre seguito questa regola ... per tutto allora dico : Compiuti !!!!! senti chi parla!...... giusto :wink:
a ecco a cosa ti serve l'accompagnatoria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
...che ne pensate di questa?....a mio modesto parere una delle più belle..... http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?t=744548