pensa che per colpa tua mi sono seduto sul divano pensando di vedere la champions, poi ho capito che non era ieri
parole sacrosante, certo non la cambi con i giocatori, ma cambiano i risultati però, spero che con mou si arrivi a quel tipo di mentalità, stiamo progrdendo in questo senso e questo mi fà ben sperare. sgrattatevi tutto e tutti io dico che abbiamo grosse probabilità di passare in tre, "giacchette nere permettendo". intanto altro colpo x la viola, gobbi fuori 3 turni.
E che c'entriamo noi??? Edit: dev'esser dura per uno che si chiama Gobbi giocare nella Fiorentina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
può darsi che abbia trovato un giudice di nome g. red edit : se ricordi vi fece anche gol anno scorso o 2
se magari.. il milan è quasi fuori.. l inter secondo me ce la fa! la fiorentina ce la puo fare ma dovrà fare la partita perfetta..
Sinceramente sono battibili: non hanno ricambi all'altezza e fra infortunati e non in forma è fuori mezza squadra. E' il momento di fare il passo.
sì beh l'han pagato anche 25 milioni ed è spesso rotto...però ha ottime qualità tecniche...unica pecca gioca poco di squadra...