Domani mattina vado in concessionaria a ritirare la mia nuova z4 35i che dopo lunga ricerca ho trovato pronta consegna come + o - volevo io, ma stasera visitando il sito della BMW ho visto che è entrata a listino la 35is e che configurandola alla fine non si scosta molto come prezzo da quella da mè acquistata.Con questo non voglio dire che forse avrei acquistato la IS,ma semplicemente che dopo 10 mesi dal lancio praticamente stò acquistando una vettura nuova che in realtà è già "vecchia" . Mah,dove andremo a finire?.....................
Magie del marketing... Ne avevamo già parlato un pò di tempo fa del lancio della is, anziché della M. Domanda per Paolo CS: sei sicuro che la Z4 M prima o poi arriverà. Quali sono i segnali che ti fanno pensare a questo?
lo si sapeva già,infatti io avrei aspettato se fossi stato in te...... tutto questo per fregare noi clienti!!! la mia sto provando a venderla,cosi provo a rimetterci meno possibile......... dopo mai piu bmw!!! proprio per questo motivo.............
Dopo aver visto le valutazioni dell'usato ti consiglio di tenerla almeno un paio di anni, ho trovato auto di 10 mesi full optional 15-20 mila km. a 47000 euro, meglio che la tieni. Ma questa auto ti ha deluso o hai altri motivi?Se puoi ovviamente rispondere.
Ecco un'altra foto, nei prossimi giorni le faccio anche agli interni. Ho preso le modanature in frassino, col rosso corallo secondo me legano magnificamente
che bella, bianca lascia senza parole..e poi con il bianco il rosso dentro è quanto di meglio potevi scegliere..ma fa anche la tua il famoso ticchettio che tutti ci accumuna? L'hai fatta per caso vedere?
Secondo me stai acquistando un sogno su 4 ruote..se guardi alle nuove uscite la macchina non la prendi +..io, dopo aver acquistato non vado + sui listini/configuratori ecc. ecc. altrimenti ci rimango male nel vedere aumenti di potenza/nuove versioni e quant'altro. Tanto si sa che le case ragionano così. Piuttosto, visti i limiti di rivendita del 35ì (quella di Nicola che mi pare nuova sembra sia ancora li) figurati come si rivende una macchina con 345 cv e gli specchietti argento ..meglio la tua, dammi retta.
La mia non fa nessun rumore strano... L'unico problema avuto, e si è risolto senza alcun intervento, è stato alla chiusura dei finestrini in automatico; ogni tanto qualcuno si chiudeva completamente, ma poi tornava giù di una decina di centimetri
fidati che dopo 4/5 auto del gruppo audi,mi hanno tratto sempre bene indifferentemente dall usato che avessi in quel momento.... mentre bmw mi ha trattato a pesci in faccia,dicendomi che l usato non era gradito e che non interessava piu volte...... luca,lo so delle valutazione che sono molto bassi rispetto a quanto potrebbe valere realmente....... io l ho presa full optional a 58500 quindi son già che ci perderei parecchio,provandola a vendere in questo periodo con alle porte la primavera spero di rimetterci prima possibile.... l auto non mi ha deluso,però non è divertente come pensassi poi forse causa la crisi con il lavoro che mi hanno messo a casa e poi dove abito io non sono mai riuscito da dicembre adesso ad usarla causa neve fango e delle volte la brina che mi hanno pure dovuto spingere per uscire di casa... quindi per tutte queste problematiche sto pensando di venderla e prendere un auto piu piccola con meno noie ed ansie per girare con questa vettura...... onestamente non mi ha mai entusiasmato nella guida,troppo poco reattiva quindi cerco qualcosa che quando la guidi hai sorriso sulle labbra come un bambino.........
Non sono d'accordo, é semplicemente uscito un modello in più (e non un modello nuovo) con un target utenti più sportivo e meno classico. Il costo a listino é notevolmente maggiore (almeno qui in svizzera), da dire che é disponibile il solo DKG (di serie) ed altri accessori già disponibili diventano di serie. La M non é in programma ed a questo punto dubito la faranno.
Capisco il tuo ragionamento. Io ci son cascato qualche anno fa prendendo per fortuna una slk200 r171, semestrale in germania, listino 49mila con opt, pagata 29mila piu immatricolazione con 8 mesi e 9mila km. L'ho tenuta un anno come unica auto, vedendone i limiti. Usarla qui da me in montagna è stato un incubo d'inverno per non parlare delle paranoie a lasciarla sui parcheggi ecc. Cosi l'ho venduta (a 27mila, quindi mi è andata di lusso), ho preso un'utilitaria diesel da usare tutti i giorni (casa/negozio, ecc fa i 20 con un litro) senza problemi e mi son preso una z3 2.8roadster da usare in estate. Divertente, bel sound, io l'ho presa molto particolare come colore, valore basso e praticamente 0 svalutazione. D'inverno sospendo l'assicurazione 5 mesi cosi non mi costa una follia. COn 58mila euro prendevi una sw da 20mila euro e una Z4M o una elise ecc...
una spider con 306cv non ti soddisfa.......allora la domanda nasce chiaramente spontanea: perchè ti sei venduto l'm3 e92? se non ti lascia quella il sorriso sulle labbra, hai bisogno di un f16:wink:
buongiorno a tutti...non scrivo mai, ma vi seguo spesso...io possiedo una 35i da luglio ed onestamente, per quanto riguarda la guida ne sono ampiamente soddisfatto. Il tutto dipende da ciò che si cerca. Prima della zeta ero interessato al Boxster, ma una volta provato, ho cambiato idea. Per i miei gusti personali l'ho trovato rigido, rumoroso e per andar forte bisogna spremere un pò di più il motore. La zeta ha tutte le caratteristiche che cerco in un auto: va veramente forte, è comoda e assolutamente divertente, soprattutto sulle strade di collina... non vi bastano i cavalli? tra breve sarà disponibile il kit performance (340 cavallini)... Si svaluta? Come tutte le altre macchine, ma basta tenerla per sempre e il problema non esiste...IO AMO LA MIA ZETINA!
Hai compiuto il mio stesso percorso: anche io prima della Z4 ho provato il boxster 2900 giusto per scrupolo prima di comprarlo..appena sceso dalla macchina ho capito che non l'avrei più preso: rigida, con la frizione che pesa una tonnellata e per avere un pò di sprint dovevi aspettare i 4000-5000 giri..sarà un mito ed è bellissima (non si discute) ma come motore imho è meglio il nostro 3000. Il plus arriva solo quando la rivendi.
Giusto! la Porsche è bellissima nasce come auto sportiva... anche se ora sta combinando un casino (vedi cayenne diesel, Panamera ...) Comunque l'unica differenza sostanziale è che si svaluta molto meno di qualunque BMW! Ma la Boxter, a mio parere, non si può confrontare con la Z4, la Z ha una linea così innovativa per non parlare degli interni e la qualità della pelle non ha confronti! ... Ritornando al discorso Z435i & is ... sono entrambi molto potenti e veloci, non se nemmeno perchè Bmw abbia deciso di inserire la is... ma la 35i penso sia un Ottima divertente Unica macchina! Complimenti e Auguri!
Ah Nicò!!..lasciatelo dire però: sei INCONTENTABILE!! ...cavolo, mai visto gusti più difficili dei tuoi: hai dato via l'M3 e92 per questa ed adesso cerchi qualcosa di più reattivo e che ti stampi il sorriso beota sulla faccia quando la guidi?? ma meglio dell'M che avevi??