LISTA ADESIONI: Picco.lino1973 e banda di picco.lini/e. Beckervdo e donzella Vlad chent compagna di chent con la poppò del padre (315 e21)
brutta notizia,il kartodromo il fine settimana del 19-20 è impegnato col trofeo malossi...il fine settimana dopo ci sta una gara di motard,l'unica possibilità sembra essere il fine settimana del 3-4 maggio....
io non c'è...almeno non ne sono certo, forse farò 1 settimana di vacanza, l'ultima di luglio, se organizzate forse una capatina la faccio. Chent quando sono a Bellizzi ti chiamo, ti devo ancora un caffè:wink:
e te la vuoi cavare con un caffè??? MI DEVI FAR PROVARE LA BESTIAAAA!!! a proposito, l'hai messa a posto? cmq qui ci stiamo concentrando un po' di utenti campani, abbiamo fatto già un primo incontro intellettual/culturale (panuozzo, birra e ruote fumanti ) e già guardiamo al prossimo.
non ancora...martelluccio d'oro(il carrozza) mi ha chiesto uno sproposito...mi prendo un m3 messa a nuovo con quei soldi, cmq fra poco inizia il lavoro e primo stipendio tutto in auto....ho solo sistemato un pochino la mia, è stata 2 mesi in cura adesso manca solo, si fa per dire, tutta la parte di carrozzeria e longheroni, hanno controllato che non sia storta
il topic giusto è da un'altra parte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=180811&page=24
come sarà organizzato questo incontro intendo gli orari...poi dove è fissato il punto d incontro alla rotatoria di Battipaglia (uscita autostradale)???
tieni d'occhio la nostra sezione all'ultimo inconto s'è parlato specificatamente di un incontro in pista, sele, sarno a isaf (credo) nel lazio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />