2500€ per il passaggio alla 3er mi sembrano un buon affare. Tuttavia chiedi che, prima di perfezionare il passaggio, facciano verificare l'esitazione in accelerazione che hai rilevato. Non hai un meccanico di fiducia a cui farla vedere? La pelle screpolata farebbe pensare a più di 150.000km, ma aspettiamo conferme da altri che hanno la stessa macchina.
io ho preso l'aereo ad elmas, atterrato a torino, taxi fino a moncalieri, presa la macchina, per pranzo ero a livorno, sbarcato nell'isola con la nave in ritardo a notte fonda, arrivato a Quartu in tempo per anndare a bere una cosa con gli amici. tutto fatto in un sabato
Mha.... secondo me di questi tempi è molto piu' facile vendere un 318 ci da 118 cv che un 320 da 150 cv.... bollo in piu' e assicurazione dipende dalla compagnia... cmq per 2500 euro secondo me fai un buon affare!fai controllare o cambiare il debimetro per il problema dell'incertezza acceleratore....
Uno alla volta rispondo...:wink: Tu sei matto. Ma tanto eh! :wink: ...ma alla fine era un buon affare? Se non sbaglio è quella che hai in firma...quanti km ha la tua? Il debimetro...provo a chiedere un pò.. Però Fulviodj, più che incertezza è proprio ritardo in accelerazione...cavolo mi sembrava più responsiva la mia 1.4....ero in torno ai 100km/h, premendo il piede a fondo, la macchina "resta ferma" e sale piano piano, sino ad un punto in cui inizia a spingere. Guarda, io di motori non ne capisco niente, ma ti ringrazio del consiglio che sicuramente ascolterò!!!
Beh la macchina è del 2000....ha anche 10 anni. Sicuramente non gli è stata messa la crema idratante :wink: Peccato davvero però...non basta niente per curarle ste povere macchine... Il problema del meccanico è che purtroppo è lontano da dove ho visto la macchina....e credo che non me la lascino per portarla a far vedere.
io cercherei il 320...visto la poca differrenza di costi!i prezzi sono quasi gli stessi...per chi ha detto che i prezzi delle 318 erano alti francamente sorrido...non so cosa troverebbero per meno!poi,500 euro in piu o in meno siamo sempre li!
è quella in firma, l'ho presa che era tutta originale, 136.000km ed un numero non ancora ben definito di precedenti proprietari pagata 10 col passaggio più trasferta, il passaggio per 170kw è caruccio. un anno e mezzo fa, c'erano affari migliori, ma per me è stato un buon affare perchè era perfetta di carrozzeria, nessuna noia al motore, ho cambiate 100€ di sensore cammes questo mese e il mese prossimo faccio il radiatore, è rovinato anche se non perde ancora, 1 anno di garanzia, era del colore che volevo io, con gli interni che volevo ed i cerchi che mi piacevano, abbastanza accessoriata da ordine: 169 euro 3 249 versione multifunzione 302 antifurto 320 no scritta modello 431 retrovisore int anabbagliante 434 modanature interne in metallo lucido 441 versione fumatori 459 sedili elettrici con memory 481 sedili sportivi 502 lavafari 521 sensore pioggia 522 xeno 534 clima automatico 661 business rds 785 frecce bianche 855 scritte in italiano 863 libretto service europa 877 antifurto solo con telecomando 884 documenti italiano 915 dingolfing 928 pneumatici michilin o pirelli standard: 226 assetto sportivo 255 volante sport 375 cerchi styl 79 473 bracciolo ant 520 fendinebbia 548 tachimetro in km 550 bc 832 batteria nel portabagagli io l'ho presa che era stato postmontato il caricatore CD ed i cerchi da 18'' originali style32 avrei potuto farci la manutenzione, sistemare i due cerchi posteriori che erano rovinati e tirarci a lungo, ma ho fatto qualche modifica sperperando un mare di soldi.
esatto....6L assolutamente. se le finanze sono ristrette c'è il 2.0 da 150cv altrimenti 320 (2.2) 323, 325, 328, 330...
Ciao comunque il 318 ad essere un pò lento è verità però con una mappa e qualcos'altro diventa accettabile almeno che non fai le gare tutti i giorni,se ne vuoi una perfetta allora compra la mia dai un occhiata che se t'interessa ci mettiamo un bel pò d'accordo sul prezzo......
E allora se la vogliamo dire tutta,c'è anche la mia....sempre 6 cilindri ma il doppio di cavalli Il prezzo è mooooolto conveniente.Se interessa,lo dico in pm.