magari non mettono sù neanche una mappa precaricata, ma la confezionano ad hoc per il cliente!!??:wink: peccato che sti posti son troppo lontani......
Allora io mi sento soddisfattisimmo del lavoro effettuato.. oggi ho testato la velocità massima con il gps in piano sulla Milano Venezia..si è fermata a 232.2! ho una mappatura tendente all'allungo perchè con i noti problemi con il fap,andando a dare dei punti elevati sui bassi si rischia di intasarlo in breve tempo.L'impressione di spinta è aumentata anche se per rendersi conto bisogna tenere l'occhio sul contachilometri per capire veramente la progressione continua!!:wink:
MIA ESPERIENZA PERSONALE: io ho un 118d rimappato da 6mesi a Torino presso RPCorse che viaggia di brutto. Spinta ai bassi goduriosa e massima affidabilità. Oltre alla grossa esperienza ho rilevato professionalità, cortesia e disponibilità da parte dei ragazzi (Beppe e Sandro) e soprattutto il prezzo, davvero conveniente! Saluti A.
Si è stata successivamente effettuata la prova al banco. Su richiesta di Davide è stata eseguita una rimappatura molto tranquilla andando a lavorare sopratutto sulla risposta a basso - medio regime. Gli incrementi comunque ci sono, con una coppia di quasi 36 kgm (34 kgm a 1500 giri) e una potenza di 165 cavalli.
L'allungo in più lo prendi solo rimappando...con la centralina la velocità massima resta la stessa...lui infatti ha rimappato!!
Ottimo ... quasi quasi faccio un salto anche io a rimappare la mia!! Mi mandi l'indirizzo in PM. Grazie!
questo perchè sul 118d c'è un limitatore eletronico di velocità massima posto a 210km/h effettivi.......e solo la rimappa ti consente di eliminarlo:wink:
Anch'io ho un 118d rest... vorrei rimapparla eportarla a 177cv... è considerata una mappa leggera o pesante?