io su ebay li ho visti tutti da 6500k in su...anche 8000k.. forse e dico forse sto convincendo mio padre a montarli (). 1)qualcuno ha da consigliarmi qualche negozio ebay con cui si è trovato bene e i prodotti rendono? 2)una scusa con cui convincere a montarli invece di prendere i lumini in bmw (vorrebbe cambiare anche il conetto stavolta )? Asus
Imho le tue a me piacciono più di quelle a led :wink: facendo un raffronto tra la tua foto e quella di angel66 si nota come la definizione del faro sia differente, nel senso che il led tende a far perdere la caratteristica stessa dello "sguardo 5er" @tutti: Ricordiamoci che parliamo di luci di posizione... vabbè che siam tutti sboroni (io per primo) ma quando fà buio bisogna girare il controller dei fari a sinistra eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Le mie "giallone" penso che siano ancora originali e non fanno testo, alla prima fulminata le mettero come quelle di German :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da un po' di giorni sono stato in silenzio in quanto sto testando dei nuovi led da ca. 4 watt di potenza a luce calda (dovrebbero rendere come una 25 watt alogena), rispetto quelli da 1 watt a luce fredda che avete montato. Devo fare ancora qualche prova e modifica: toglierò la lente che è davanti (che apre il fascio a 30°), in modo che il fascio di luce sia più concentrato, e devo risolvere un problema di surriscaldamento (dopo 30 minuti va in autoprotezione e si spegne per un minuto) poi vi dirò se ne vale la pena e la resa!:wink:
Te l'avevo detto subito quando hai postato la foto, hai fatto un ottimo lavoro e il risultato è evidente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Forse i led andrebbero considerati per la loro durata maggiore ma esteticamente non mi fanno impazzire.
infatti ho riletto la discussione ed effettivamente me l'avevi già detto :wink:cmq per i led sto cercando di recuperarli, cosi al prossimo evento li cambio. Mhhhh, dimmi verso che ora vuoi che ti faccio lo scatto? Cmq si, te la faccio ma devo prima riavere la macchina
gente...cosa ne pensate di queste? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300369078045 ovviamente propongo io il prezzo vorrei però evitare di prendere qualche ciofeca Asus
ricorda che l'auto è di mio padre...non mia... è già tanto se me le fa mettere bianche però non vorrei sia roba cinese o di scarsa qualità che fa qualche danno alla centralina a lungo andare Asus
colore a parte, quelle bianche come ti sembrano? EDIT: ho un lapsus...ma i nostri angel sono incassati nel faro e sopra c'è un coperchio nero o sbaglio? se no quelli col cavo così non potrei metterli... Asus
gurdato stamattina..c'è il tappo sopra. guardando sulla baia tedesca ho trovato questi due. Questo a prezzo più basso di quello italiano e con i fili più corti http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180479947427&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Questo a veder così sembrerebbe che si può collegare diretto al posto di quello originale senza cavi extra http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160369837753&ssPageName=STRK:MEWAX:IT Cosa ne pensate? Asus