Re: ragazzi mi sono convinto M3 Forever!!!!...... Occhio, è tanto efficace ed emozionante quanto pericolosa se le dai troppa confidenza senza saperne i limiti peraltro molto elevati
il sito e il seguente: www.racingflix.com per vedere i video, che sono molti e di tante auto bisogna iscriversi gratuitamente lasciando solo un indirizzo e-mail (no credit card) e poi si possono scaricare i video che pero impiegano un po a scaricarsi completamente.(dipende anche dal tipo di connessione) io ne ho gia scaricati 3!. In ogni caso i vido migliori sono quelli fatti da TopGear!! Spero che funzioni anche per voi! Un saluto
nel sito non ci sono per le gommone dell'm3... magari e' poco aggiornato, ma non c'e' rischio che con delle ruote del genere le catene grattino nei passaruota?
da allora sto lontano dal ghiaccio, infatti questo'inverno ero fissato con le termiche, poi però non le ho montate e tutto è andato bene (ma niente ghiaccio)
Su strade bagnate è sicura solo se si va piano..estremamente piano...con l'RS4 non esistono problemi invece è tutta un'altra cosa la ha un mio amico e ti assicuro che oltre ad esser piu' sicura è anche piu' veloce...ciao
Non dimentichiamoci che le BMW di oggi sono dotate di molti gingilli elettronici per il controllo della stabilità ancora con ste leggende che le BMW si girano, che vanno fuori strada, che sono pericolose etc. etc. ?
aristo ho una M3 E46 e ti assicuro che certo è sicura..l'eletrronica è a prova di stupido...ma solo se vai piano...di seconda se apri appena appena e cè bagnato già parte e l'elettronica in un batter d'occhio ti riporta dritto o quasi....ma se vai un attimino..non cè eletronica che tenga e parlo sinceramente sul bagnato io mi sento piu' "sicuro" su un bel 4 ruote motrici!
Certo con 4 ruote motrice si avrà pù trazione Però ricorda che la coppia dell'M3 non è poi tanta quanto una 330d (410) e ti posso dire che quest'inverno durante le piogge non ho avuto nessun problema nessuno. Ovviamente non è che mi metto a sfruttare la coppia e potenza quando piove ma non vado neanche come una lumaca.
...scusate il ritardo. Volevo dire che con le catene montate, non ho avuto problemi di toccate con il passaruota. L'attenzione va dedicata al montaggio: con le mani un po' intirizzite dal freddo il rischio è quello di graffiare la carrozzeria montandole. A proposito di neve e viabilità, vi consiglio, se già non l'avete letto, l'articolo dedicato al blocco di febbraio sul numero di maggio di Auto. Istruttivo e purtroppo amaro... aiuta a capire quanta miopia ci sia da parte di chi amministra le nostre strade! Vorrei solo aggiungere che le nostre auto sono eccezionali, ti aiutano in molte circostanze ma nulla potrà mai sostituire ... il buon senso. Se qualcuno mi spiega come fare, vi interessa se posto qualche foto nella neve (della macchina, non mia che scio, naturalmente) ?
grazie per le istruzioni ma essendo un po' impedito , vi mando le foto non appena vedo qualcuno che sia in grado di farlo! Hai ragione, con le molle ribassate temo che la catena entri solo se prima la metti sotto una bella pressa...
grazie per le istruzioni ma essendo un po' impedito , vi mando le foto non appena vedo qualcuno che sia in grado di farlo! Hai ragione, con le molle ribassate temo che la catena entri solo se prima la metti sotto una bella pressa...