gia che ne state parlando... io sulla mia Z3 m ho il gas ancora a filo.... ma mi spiegate come funziona in tal caso il sistema che blocca la velocità al volante???? (nn mi ricordo come si chiama) che poi dal volante si può accelerare e decelerare...
Ecco porca miseria... nn mi veniva...heheheheh grazie... Mi sapete anche dire come funziona sulla mia M che nn ha il gas elettronico... cioé cosa fa?? tira il filo???
sì.. generalmente c'è un motorino che tira il cordino al posto tuo.. se apri il cofanolo vedi è sulla destra, ci sono 2 cordini, uno va al pedale l'altro al motorino elettrico.
http://www.rri.se/popup/performancegraphs.php?Flap=Graph&ChartsID=576 300cv alla ruota sono venuti fuori....direi che i 340cv all'albero ci sono tutti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie... no xché dei miei amici sostenevano che dovevo avere x forza il gas elettronico... nonostante ho mostrato il vano motore indicando il cavo...
303cv, a circa 7000 giri. Ma questa è una rullata da inerziale,nn credo proprio possa essere un banco a freno vero.
Questa è una rullata da banco dinamometrico, enormemente più preciso ed afffidabile di qualunque banco rulli. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, dato che sono tutti banchi dinamometrici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intendevo dire che rileva direttamente la potenza dal mozzo ruota e non alle ruote come la quasi totalità dei banchi a rulli.
Infatti, viene esclusivamente letta la potenza alla ruota. Ma un motore che fa registrare, alla ruota, oltre 300 cavalli, direi che 340 cavalli all'albero li ha tutti. (poco più del 10% di assorbimento che è pure poco a mio avviso)
l'assorbimento dovrebbe essere vicino al 20%. Stante cosi dovrebbero essere 360 al motore, imho un pò tantini... a meno che non hai un CSL e non te ne sei accorto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono il compare scusate se intervengo ma devo ribadire !) la prova senza volumetrico non e stata mai fatta ( non dire bugie) 2) e normale che una 3.0 con volumetrico venuto a costare cirva 80000 euro dia 30 40 metri in terza a un alga gt 3.2 pagata 10000 3)la gt non e stat mnessa in vendita per questo motivo (e lo sai) 4)quello che ha comprato un m3 e32 per non prendere la paga in pista sei stato tu 5) normale che prendendo un autodelta gta mando a casa anche un m3 e46 (vedi top gear) tirate voi le conclusioni
perchè racconti balle compà!!!!!! vedi che qui ti prendono su parola...... hai preso la paga e basta!!! e quando non avevo il volumetrico tu eri in macchina con me quando stavo dando la paga al 156gta, quindi non fare il duro e fatti l'emmona..... e stai attento a cristian gt che ti fa un mazzo così
--- non hai dato niete lo scrivi stesso tu (qnd stavo dando non è ho dato la paga).... tu comprì??? ricorda tra un rettilinio e l'altro ci sono delle cose chiamate curve (lo sa anche cristiagt con la moto) e quelle mi interessano ci vediamo a battipaglia
perchè dici baggianate?????, non sei mai riuscito a starmi davanti, hai preso sempre la paga, questo e il punto!!!, poi se non erro io ti ho insegnato l'abc della guida caxxxxxone!!!!!!, quando io esco dalle curve tu sei ancora li acorreggere i sottosterzi
eccomi manfis!! dicevi della moto? mi sembra che non solo hai messo in vendita il gt "sottosterzo" ma anche la moto??? qui ce qualcosa che non quadra!!!!