salve a tutti, mi chiamo enzo è dopo tanti km fatti senza problemi adesso ho un problema grave, la mia auto è una bmw 520i 150cv anno 11/1997 km 221000, dopo essersi spenta all'improviso e portata dall'elettrauto e fatta la diagnosi risultava che i due sensori erano da sostituire, ha sostituito i due sensori cioè sia quello dell'albero motore e quello dell'asse a camme che erano usurati anche il cavo cotto dal tempo con quelli nuovi ma rifata la diagnosi per l'azzeramento risulta che il sensore dell'albero motore non funziona e l'auto stenta ad avviarsi subito e manca di ripresa e potenza. adesso c'è qualcuno di voi che ha avuto un problema identico al mio e che ha lo schema elettrico del cablaggio dell'impianto fino alla centralina dell'iniezione. grazie
Se fa così..o il sensore è stato posizionato male,cioè non arriva a leggere sull'albero a camme,oppure è un sensore nato difettoso,oppure c'è una interruzione sul cavetto del sensore che impedisce al segnale di arrivare in centralina!altro non mi viene in mente...
salve in tanto il sensore che la centralina che non legge è quello dell'albero a gomiti e non quello dell'asse a camme , l'elettrauto ha controlato i cavi e sono apposto solo che non ha l'ho schema del cablaggio elettrico di questa versione.