Ho sempre ammirato il drift e chi è in grado di guidare auto e moto (supermotard) derapando e fumando come non mai e mi è venuto questo flash!! Si può fare drift con una 530d e39? La mia è certamente troppo vecchia e stanca con i suoi 296000 km e non è certo il caso di provare a farlo con lei, però forse qualche "matto" con l'auto più giovane lo fa o lo ha fatto... p.s.: ho dimenticato il punto interrogativo nel titolo...sorry
certo che si puo' fare con un 530d!magari un po' piu' difficile di un 120d pero' si riesce!!!proviamo con la tua!! sei quasi a 300000km grande!!!come si comporta???
E' un gioiello, non vibra, non fuma è un orologio svizzero! Per la verità il merito è di mio zio che l'ha avuta fino a poco tempo fa e l'ha trattata da regina... a parte nell'ultimo anno dove a livello di motore ha mantenuto il solito standard mentre come carrozzeria l'ha un pò "abbandonata"... graffietti qua e là, una bottarella da un lato... tutte cose che quest'estate rimetterò a posto, vogliamo arrivare a 500.000km io e "Pappamobile"!! Comunque mi piacerebbe davvero imparare a fare drift!!
e vabbe' graffietti e botte cose che succedono e riparabili!!!auto con quasi 300000km averla perfetta non so chi riesce!!bhe se arrivi a 500000 fammi un fischio che ti faccio i miei complimenti!!!
Eheheheh... chissà, serto che anche se reggesse per fare altri 200.000 km dovrei tenerla altri sei anni circa... considerando che è del 99...arriveremmo a 17 anni...uhmm... mai dire mai!!
Potrei pensarci su davvero... chi può dirlo, dipende tutto da quante sfighe mi capiteranno... finora pare che sia una macchina nata sotto una buona stella... sperem ban!!
driftare con una E39..potere,si puo' eccome..solo che con tutto il peso che si porta dietro devi mettere in conto un'usura abnorme non tanto degli pneumatici (ci mancherebbe!) ma della trasmissione in genere,oltre che dei suoi complicatissimi sistemi di bracci/braccetti/gommini/smorzatori... in definitiva,c'è troppo materiale da rompere per qualche minuto di divertimento..penso sia piu' idoneo rivolgersi a mezzi meccanicamente piu' semplici ( e senzaltro piu' leggeri!)
Per quelle cose ci vuole un' auto secondaria altrimenti rischi soltanto di distruggere tutto, l'auto deve essere rispettata per i suoi Km, io a forza di fare quelle cose lì ho quasi distrutto il cambio (automatico).
Si si, hai perfettamente ragione, soprattutto la mia che ha i suoi anni e km va trattata con rispetto, dobbiamo farne ancora tanta di strda io e lei!
Basta che il fondo stradale sia un pò bagnato e vedrai che disattivando i controlli di trazione riesci a fare un bel pò di sgommate!!
Drift Ciao, ti confermo che anche con un po di neve e chiaccio (per facilitare) si possono fare delle belle scodate con l'E39 io quando piove o nevica ci provo sempre, la mia è del 2003 ed ha 198000 KM, spero di tenerla per un bel po.
Con un pò di capacità si può. Ma sinceramente è la macchina adatta per farlo? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no no no.. infatti ho specificato bene con non lo fare i con la mia!! eheheh Mi è venuta la curiosità perchè tempo fa ho viste dei video di una gara che si è svolta ad Adria e c'era una M5 e39... naturalmente è un'altra cosa dalla mia povera 530d... ma mi sono iniziato a chiedere se i miei circa 190cv e un sacco di chili fossero un limite o se in realtà (sapendolo fare) si potesse fare i matti anche con lei. Naturalmente se mai avessi la possibilità, le capacità e tutto il resto che serve per fare drifting opterei (giusto per stare in casa) su una M3!!