Salve, circa un mese fa ho messo cerchi da 18 style 162 canale 8 ant e 8.5 post. con gomme 225/40/18 ant e 255/35/18 post. tutto nuovo e le ho fatte equilibrare. Poi ho comprato i distanziali e ho montato il tutto. Adesso pero' dopo i 120 kmh vibra un po'. Ma secondo voi i distanziali vanno equilibrati?
Fa' equilibrare le ruote direttamente sul mozzo e poi vedi se te lo fa ancora. Occhio ché se hai il cambio automatico devi metterla in N.
Buongiorno, io ho il problema analogo ma senza distanziali!!! Nel senso che dopo i 120 km/h sento la macchina che vibra...ma nn il volante!!!...per poi sparire verso i 150km/h Cosa potrebbe essere secondo voi. Specifico che ho i cerchi da 18 appena equilibrati e ho verniciato i mozzi con la vernice zincante....potrebbe essere questo che ha sbilanciato i mozzi??? Avete qualche idea??? Grazie
Si i distanziali se non sono adatti alla perfezione per la bambina la fanno andare male! Sono auto delicatissime sotto questo punto di vista, daltronde se sono così performanti nella guida è proprio perchè hanno degli equilibri molto precisi! Io li toglierei i distanziali e la proverei così, e poi con quei cosi se trovi la pattuglia che un pò ne capisce ti fa pentire ammaramente di averli montati Se l'auto lo fa ancora chiama l'esorcista
anch'io pensavo... ma me lo fa sia con le gomme invernali che con quelle estive appena montate...non puo essere....