ma pareva anke a me!~ la prima cosa e ke, quando ho inserito tutte le cose ke volevo, mi ha kiesto solo il telefono e nome!~ e il prossimo passaggio ke mi kiede e il pagamento!~
lol!~ tutti i site ke trovo sono di stati uniti!~ solo di spedizione mi cosato 120$ in + ce il dazio~~
fRANCY, io sto ordinando l'estrattore da loro. Non fare la solita trafila di compilare i campi sul sito, manda direttamente una mail indicando il tipo di prodotto che vuoi e che vuoi sapere come puoi pagare. Loro ti rispondono immediatamente e sono molto gentili. Vai tranquillo.
Sto aspettando che la donna prenda una decisione se per lei è sopportabile un estrattore sulla M. Come Enrico sa, ogni mia questione passa al vaglio del consigliere ufficiale stile e design. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Estrattore posteriore TYPE II, quello corto a due baffi, semplice in carbonio. Ho sempre odiato il vuoto che c'è tra i due scarichi e il fatto che si veda il bombolotto del terminale.
io ho comprato il paraurti per la mia m3 e46 e mi sono trovato benissimo belle le prese e stanno anche molto bene unica cosa è che sembrano in carboon look e non vero carbonio