Non ho visto sta grande Inter sinceramente.....(dicreta prestazione ma non grande...) oppure se quella era grande figuriamoci quando non lo è.... Ho visto un buon Chelsea che tutto meritava tranne che perdere!!! La traversa sta ancora tremando da ieri sera.... e c'è quell'episodio del rigore NETTO non dato al Chelsea!!:wink: (gli inglesi in Champions non sono molto fortunati!!) E' strano però.....,in quel caso non HO VISTO Mourinho fare il gesto delle manette!!! Cmq "buon" per l'Inter che è finita così..... ......per il momento!
chiamalo come te pare ma samuel tocca il piede proprio mentre sta tirando e lo fa cadere... se nn è rigore quello nn sono rigori neanche quello di bari e quello di ieri x la fiorentina..:wink: così siamo tutti contenti.
E se avete notato l'arbitro non ha accennato neppure una minima reazione. Di solito alzano le braccia (mou, le manette!), indicano al giocatore di rialzarsi, oppure indicano il dischetto. Lui non fa niente, sembra imbambolato
penso nn potesse vedere il contatto, era difficile x com era posizionato,mentre il guardalinee poteva vedere bene!
Se si dice che non era rigore per il chelsea allora posso tranquillamente affermare che il rigore di del Piero col Genoa era netto!
ragazzi il calcio è costellato da episodi....ti va bene? vinci ti va male? perdi.... giocare bene o male conta fino a un certo punto...
ti va bene una cena da palle d oro pagata se a beneficiare dei vostri torti siamo noi al ritorno a londra?
Sono curioso di vedere il ritorno a Londra...... Tanto i Blues hanno le spalle larghe dopo quello che è successo contro il Barça l'anno scorso..... Credo sarà una bella partita....
piaciuti a metà, a london sarà dura, ma giocando con tre punte a nche lì ed il contropiede .... si potrebbe pensare........ , perchè certo non siamo i primi della lista, ma nanche gli ultimi degli stronxi (cit. elio) con quelle squadre non si può giocare a viso aperto, a meno ch non hai intenzione di fare figuracce, il rigore era netto alla moviola,ma dal vivo è tutt'altra storia, poi con il precedente eto, nel dubbio e con l'aiuto del gurdalinee che si gira, si prosegue, e fin quando non si applicherà la tecnologia al calcio saremmo qui e lì a "discutere a vuoto", anche se comunque a volte risulta anche gradevole . l'arbitro è un uomo e come il giocatore sente la pressione dell'incontro, e nessuno lo aiuta, anzi ...., io mi incacchio di più se eto sbaglia i gol come li sbagliava ibra e non se non mmi danno rigore.
dipende chi sei... posso affermare a testa alta che il milan è una delle poche in europa che nelle annate con squadra competitiva ha sempre giocato a viso aperto sia in casa che fuori contro chiunque... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se la mentalità di una società è quella nn la cambi con i giocatori! (vedi pirlo e seedorf che all inter nn andavano) nel milan possono cambiare i giocatori, ma nelle annate competitive ha sempre dimostrato di nn temere nessuno in europa...