Ciao, ho cercato molto nel forum prima di prendere l'assetto e noto che moltissimi montano l'assetto, gradirei che in questo topic vengano inserite le foto laterali delle vostre e90/91/92/93 con sotto la descrizione delle molle,ammortizzatori installati ed eventuali impressioni estetiche e di guida, io non posso mettere nulla per ora avendola originale al 100%... Credo sia utile per confrontare le bimbe assettate a differenza di tutti i post letti un cui tutti si confrontano solo in discussioni anche spesso con idee contrastanti, quì sarebbe utile una descrizione oggettiva e foto... vediamo che succede...
Ciao sono Pino la mia e46 320d pre. Ho da poco messo solo le molle dell'assetto sportivo, non M. Onestamente la differenza precisa non la conosco, immagino sia molto piu' soft ha abbassato il giusto un 2 cm. sia all'ant. che al post. E precisa a livello di confort non e' cambiato nulla, posso scendere nei box con rampa senza grattare e sopratutto in strada il confort e pressoche' identico a prima. queste sono delle foto. c
ECCO: installato assetto sportivo heibach sportline -45 ant -35 post, amm. originali per ora, più avanti li rigenererò con accorciamento stelo
wow ben fatto!!!!è venuta proprio bene. quindi hai montato solole molle eibach sportline. tanto per capirsi sono quelle rosse?è molto rigida ora?avevi l'asssetto m o niente assetto originale?
non avevo nulla era un cammello... ho messo le sportline rosse acquistate su ebay, più rigida e bellissima da guidare, il piacere di guida è raddoppiato...
ma 45 mm di assetto non sono un pò troppi? ihih Ora, con una guida stupenda, ma il comfort come sei messo? Batte forte sulle buche?
sono ormai 5 auto che monto l'assetto sportline, so già com'è, confort? esiste? no dai scerzo, vi garantisco che è meno rigida con i 19 e gomme normali che con i 17 e runonflat...